L’incidente in contrada San Domenico
Scontro ad un incrocio, auto prende fuoco. L’incidente è successo a Civitanova intorno alle 21 di questa sera. Secondo quanto ricostruito dell’incidente, una Fiat Panda si è scontrata con una minicar della Citroen, in contrada San Domenico.
A causa dell’incidente la Panda ha iniziato a fumare. Immediata la chiamata di soccorso a 118 e vigili del fuoco. Il tempo per i pompieri di arrivare e si sono sviluppate delle fiamme dal motore della vettura. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme che hanno comunque causato danni importanti alla vettura. Due le persone che sono state soccorse dal 118 e trasportate in ospedale a Civitanova. Sul posto per gli accertamenti è intervenuta la polizia stradale. L’incidente si è verificato a poca distanza da dove, a Santa Maria Apparente, è avvenuto uno scontro tra due vetture, in cui ha perso la vita un uomo (leggi l’articolo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
volevo seriamente ordinare la microcar elettrica Ami della Citröen per mia madre che ci gira solo in città, ma dopo queste immagini ho completamente accantonato l’idea… Grazie Cronache Maceratesi !
La microcar è la microcar cosa vogliamo pretendere devi sapere dove sei seduto.
Dall’articolo e dalle foto si capisce che è la Panda che ha preso fuoco dopo l’urto.
Un modello che non sembra di ultima generazione.
Cosa c’entra l’auto elettrica con l’incendio…boh!