Scontro all’incrocio,
auto prende fuoco

CIVITANOVA - Due feriti portati in ospedale. Lo scontro avvenuto in contrada San Domenico intorno alle 21
- caricamento letture
incidente-contrada-san-domenica-6-650x488

L’incidente in contrada San Domenico

Scontro ad un incrocio, auto prende fuoco. L’incidente è successo a Civitanova intorno alle 21 di questa sera. Secondo quanto ricostruito dell’incidente, una Fiat Panda si è scontrata con una minicar della Citroen, in contrada San Domenico.

incidente-civitanova-morto

A causa dell’incidente la Panda ha iniziato a fumare. Immediata la chiamata di soccorso a 118 e vigili del fuoco. Il tempo per i pompieri di arrivare e si sono sviluppate delle fiamme dal motore della vettura. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme che hanno comunque causato danni importanti alla vettura. Due le persone che sono state soccorse dal 118 e trasportate in ospedale a Civitanova. Sul posto per gli accertamenti è intervenuta la polizia stradale. L’incidente si è verificato a poca distanza da dove, a Santa Maria Apparente, è avvenuto uno scontro tra due vetture, in cui ha perso la vita un uomo (leggi l’articolo).

 

 

incidente-civitanova-morto-2-650x464

incidente-contrada-san-domenico9-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni =