Tragico schianto a Civitanova,
morto giovane di 25 anni

DRAMMA - L'incidente lungo la provinciale 485 all'incrocio con contrada Piane Chienti. La vittima è Alessandro Vico. La sua vettura dopo il frontale con un Fiorino si è ribaltata. Feriti altre due giovani: uno di 24 anni e l'altro di 29. Entrambi sono stati trasferiti a Torrette
- caricamento letture
mortale-vico4-650x433

Il luogo dell’incidente: la 500 capovolta e il Fiorino

di Gianluca Ginella

Un morto e due feriti gravi in un incidente stradale avvenuto a Civitanova intorno alle 20,45 di questa sera. La vittima è un ragazzo di 25 anni, Alessandro Vico, di Civitanova. Un altro giovane di 24 anni, di Civitanova, che si trovava in auto con lui, come passeggero, è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale a Torrette. Ad Ancona anche un terzo ragazzo di 29 anni di Corridonia che era su di uno dei mezzi coinvolti nell’incidente.

alessandro-vico2-325x171

Alessandro Vico

Incubo lungo la strada provinciale 485, a Santa Maria Apparente, dove questa sera c’è stato un gravissimo incidente all’incrocio con contrada Piane Chienti, con due feriti gravi e un giovane morto.

Le cause dell’accaduto sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Civitanova. I due giovani si trovavano a bordo di una Fiat 500 rossa che stava percorrendo la provinciale. Secondo una prima ricostruzione, arrivata all’incrocio con Piane Chienti, la Fiat 500 per evitare di tamponare una Citroen C3 che procedeva davanti nella stessa direzione, si è allargata ed è finita per scontrarsi frontalmente con un Fiorino che arrivava dalla direzione opposta. Per poi ribaltarsi su un fiancata.

mortale-vico1-325x244

Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’emergenza mentre lungo la strada era il caos con il traffico bloccato e lunghe code. I vigili del fuoco, sul posto squadre di Civitanova e Macerata, hanno operato per circa un’ora per estrarre il 25enne, a cui però non è stato possibile salvare la vita. Il ragazzo che si trovava in auto con lui è stato soccorso e portato a Torrette, lo stesso il 29enne che era a bordo del furgoncino.  Le loro condizioni sono gravi ma non sarebbero in pericolo di vita. Illesa la donna che guidava la C3. I carabinieri della Compagnia di Civitanova a tarda notte erano al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il corpo del 25enne è all’obitorio, a disposizione della procura in attesa di ulteriori accertamenti. I due veicoli sono stati sequestrati.

(servizio aggiornato)

 

 

mortale-vico2-650x488

mortale-vico3-650x434

mortale-vico5-650x369

mortale-vico

incidente-morto-civitanova

incidente-morto-civitanova-34-650x523

incidente-morto-civitanova-345-650x449

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni =