Il manto erboso del “Martini”
Corridonia – Civitanovese rinviata per impraticabilità del campo.
I tifosi della Civitanovese
È questa la decisione presa dall’arbitro Gianluca Cardelli della sezione di Pesaro (coadiuvato dagli assistenti Alessandro Bara di Macerata e Samuel Gaspari di San Benedetto) al termine del sopralluogo sul terreno di gioco del “Martini”, appesantito dall’abbondante pioggia caduta tra ieri e oggi. Il match era valido per la seconda giornata del campionato di ritorno del girone B di Promozione, con i rossoblu di mister Vagnoni quarti e lanciati verso la rincorsa alla vetta, forti di cinque vittorie consecutive. Morale alto, alla vigilia della partita rinviata, anche in casa rossoverde: gli uomini di Ciocci erano reduci dalla vittoria di Centobuchi e tranquilli a metà graduatoria. Come da rituale, l’arbitro ha effettuato l’appello e tutti sono tornati a casa, compresi gli stupiti tifosi civitanovesi.
Il tabellino:
CORRIDONIA: Pettinari, Garbuglia, Filacaro, Emiliozzi, Cerquetella, Pistelli, Lami, Taglioni, Ribichini, Faye, Tartabini. A disp.: Fall, Cento, Garofalo, Liberati, Persichini, Marcelletti, Marcelli, Ogievba, Ventresini. All.: Ciocci.
CIVITANOVESE: Monti, Smerilli, Ruggeri, Alessandroni, Visciano, Rossini, Balloni, Perfetti, Chornopyshchuk, Gesuè, Carissimi. A disp.: Lanari, Mariani, Marini, Salvucci, Niane, Russo, Cordoba, Foresi, Impallari. All.: Vagnoni.
(Mi. Ca.)
(foto Falcioni)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati