L’ex direttore Francesco Logullo
Sono passati diversi mesi dall’uscita di scena, come direttore dell’unità complessa di Neurologia, di Francesco Logullo dall’ospedale di Macerata. Uscita pesante sul fronte delle eccellenze sanitarie cittadine: annuncio dato a settembre, dal primo novembre scorso Logullo è passato all’ospedale di Pesaro. Ora, ad oltre tre mesi dal vuoto venutosi a creare, la direttrice dell’Area Vasta 3 dell’Asur ha firmato l’avviso pubblico per procedere all’attribuzione dell’incarico quinquennale di direttore della struttura complessa di Neurologia.
Le domande per il bando in questione possono essere presentate fino al 3 marzo prossimo mentre l’ammissione dei candidati avverrà, per il tramite di una determina della dirigenza di Area Vasta 3, entro il secondo mercoledì successivo alla scadenza del bando.
Poi ci sarà il sorteggio della commissione, con i tre membri esterni che al loro interno eleggeranno il presidente per poi passare all’esame dei candidati. Esame che sarà svolto in due fasi: la prima incentrata sul curriculum (trenta il punteggio massimo attribuibile per i titoli) e la seconda su di un colloquio (settanta il punteggio massimo attribuibile). Insomma, altri mesi prima di conoscere il successore di Logullo.
(l. pat.)
Logullo è il migliore
Logullo e un bravissimo dottore
neurologia macerata ottimo reparto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati