Gira con il monopattino
di notte in superstrada:
21enne fermato e multato (Video)

MONTECOSARO - Il giovane intercettato dai carabinieri all'interno di un'area di servizio
- caricamento letture

monopattino-2

Uno screen dal video

Di notte lungo la superstrada in monopattino. Fermato e identificato dai carabinieri. E’ stato multato ieri nel tardo pomeriggio un 21enne pachistano sorpreso attorno alle 19,45 lungo la SS77 all’altezza di Montecosaro.

monopattino-3-325x232L’uomo ha letteralmente rischiato la vita viaggiando a bordo del monopattino lungo la strada ad alto scorrimento in un momento in cui il traffico tra l’altro era particolarmente sostenuto. Tantissimi gli automobilisti che hanno segnalato l’accaduto ai carabinieri che sono intervenuti sul posto e hanno intercettato il 21enne all’interno dell’area di servizio di Montecosaro. L’uomo è stato identificato e fermato, per lui una sanzione amministrativa di 50 euro. Il video della sua azione ardimentosa è finito su Instagram condiviso dalla pagina Dubbing Marche e realizzato da Francesco Ceselli. Si nota l’uomo sopraggiungere dalla corsia di marcia della superstrada, entrare nell’area di servizio e avviarsi verso l’uscita proprio mentre viene raggiunto da un’auto in borghese dei carabinieri.

monopattino_superstrada



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni = 1