Schianto alla rotonda di via Pancalducci a Macerata, un furgone si ribalta e un’auto finisce contro il guardrail. Due persone accompagnate al pronto soccorso dalla Croce Verde.
La polizia locale si è occupata di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 17,45. Due le persone che erano a bordo di un Mercedes Sprinter, alla guida di una Panda una donna. Secondo una prima ricostruzione l’auto procedeva da via Braccialarghe e, in prossimità della rotatoria, ha colpito il furgone che si è ribaltato su un lato. Il traffico non ha subito particolari rallentamenti, sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e della sede stradale. Prestate sul posto le prime cure del caso, gli operatori dell’emergenza hanno trasportato in ambulanza all’ospedale di Macerata la donna che era al volante della Panda e uno dei due operai che viaggiavano nel furgone. Le loro condizioni non destano preoccupazione.
(Servizio aggiornato alle 19,34)
Grazie alla ragazza che ci ha soccorso.
Parè, ma eri sul furgone?? Come stai?
Umberto Farina bene bene
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…sicuramente il furgone andava molto piano, quasi a passo d’uomo direi!!! gv
In questo periodo succedono molti incidenti a causa della molta imprudenza degli auto-mobilisti.
Cioè, non ho capito: la panda ha fatto rovesciare il furgone??
Non hai capito nulla Filippo c’e’ stato un’auto-scontro, e’ successa una cosa simile a MONZA durante il Gp d’ITALIA di F1 tra i due rivali tra la MERCEDES di HAMMINTON e la RED BULL di VESTAPPEN.
È proprio vero. I passi di lumaca fanno proprio male! Il guaio è che nessuno controlla mai il comportamento di questi furgoni che corrono all’impazzata e sorpassano anche agli incroci