Cinque furti nell’entroterra in due giorni, partendo da Corinaldo per arrivare a Serravalle di Chienti: individuati e denunciati dai carabinieri della Compagnia di Camerino i due responsabili. Si tratta di un 40enne residente a Fermo e di un 28enne di origine marocchine, già gravato da espulsione dal territorio nazionale. I militari li hanno scovati grazie ad un indagine lampo, incrociando i dati estratti dalla visione delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area camerte unitamente ad un attento controllo ed attività investigativa svolta dalle pattuglie durante la sorveglianza del territorio. I ladri hanno colpito, tra il 13 e il 15 settembre in un circolo tennis di Corinaldo per proseguire con una farmacia di Pieve Torina, un panificio ed una tabaccheria di Muccia ed un bar di Serravalle di Chienti. Dalla perquisizione è anche saltata fuori la refurtiva, restituita ai legittimi proprietari. Oltre alla denuncia per entrambi è scattato il foglio di via obbligatorio per evitare che possano tornare nell’area che avevano preso di mira per i loro raid.
Tre furti tra Pieve Torina e Muccia, rubati i soldi del fondo cassa
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Marocchini già espulsi che però restano in Italia a delinquere… Strano.
C’era chi aveva promesso o meglio raccontata la barzelletta che sarebbe arrivato qualcuno che avrebbe rimpatriato 60.000 stranieri.Il finale lo sapete già quindi inutile girarci attorno.Se non fai accordi per i rimpatri con i paesi d’origine devi tenerteli e a questo servono magari Europarlamentari che siano minimo presenti ma soprattutto in grado di fare proposte serie e che vengano perlomeno discusse se non accettate.Cosi i Ministri degli Interni non devono bloccare barche quando sono oramai in procinto di sbarcare ma trovare accordi con i paesi del mediterraneo o quelli di provenienza degli immigrati per trovare soluzioni umane per fermare i flussi.Speriamo in Salvini lui lo farà sicuramente!O no?
e continuano arrivare barconi la sx silenzio tombale e i moralisti idem………. povera ITALIA mantenere questi migranti…con nuove tasse…………….
…probabilmente il marocchino “già espulso” è subito tornato nel proprio paese, paese dal quale, pure lì, magari, è stato espulso; ed allora cosa doveva fare, poverino, è tornato in Italia, patria di Santi, Poeti e…malfattori! gv