Imbrattato il manifesto No vax

CIVITANOVA - Il messaggio aveva destato perplessità ed era stata chiesta la rimozione del cartellone. Qualcuno ora ci ha scritto sopra: "Vaccinatevi"
- caricamento letture
cartellone-no-vax

Il cartellone imbrattato

 

“Vaccinatevi”, imbrattato il manifesto No vax a Civitanova. Il cartellone era apparso alla vigilia dell’obbligo di uso del certificato verde introdotto anche per una serie di servizi come i trasporti a lunga percorrenza e la scuola. Il manifesto si trova su di uno spazio a pagamento di un concessionario di pubblicità sopra il ponte sul Chienti che divide Civitanova da Porto Sant’Elpidio. Si parla di vaccini sperimentali, del non voler essere cavie, e del fatto che con cure domiciliari e precoci si può guarire dal Covid. Questi alcuni passaggi del testo del manifesto, un messaggio che ha destato perplessità e sui social è stata chiesta la rimozione del cartellone. Ora il manifesto è stato imbrattato con della pittura bianca e si nota la scritta: “Vaccinatevi”. Un tema, quello delle vaccinazioni e in particolare del green pass che continua a far discutere.

 

Quel manifesto contro il green pass a Civitanova



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X