La partenza della Hill Run 2021
Grande partecipazione per la Hill Run 2021, la gara podistica di carattere nazionale che è andata in scena stamattina a Civitanova. Ben 460 atleti, provenienti da sette regioni diverse, si sono messi in gioco in riva all’Adriatico. Dieci intensi chilometri, con partenza e arrivo nella pista d’atletica del Polisportivo. Mohamed Hajjy della Castenaso Celtic Druid ha vinto la gara, davanti a Dario Santoro dell’Atletica Potenza Picena. Fra le donne, invece, a trionfare è la maceratese Denise Tappatà (in forza alla Stamura Ancona).
«Tanti hanno apprezzato la città, la cura e la pulizia e allo stesso modo hanno apprezzato l’organizzazione impeccabile dell’evento che riteniamo sia riuscito alla grande – scrive lo staff della Hill Run -. Circa 80 persone sono state impiegate lungo il percorso sia per la sicurezza (dell’atleta e del cittadino) e sia per ripristinare la pulizia delle strade (impeccabile, alle 10.30 le zone ristori erano sgombre da bottigliette d’acqua lasciate dagli atleti). Come organizzazione e a nome di tutto lo staff della Hill Run Civitanova ci scusiamo per il disagio apportato dalla chiusura del traffico e allo stesso modo ringraziamo tutti i civitanovesi che hanno assistito incitando civilmente gli atleti al passaggio. Grazie ancora ci vediamo il prossimo anno».
(foto di Federico De Marco)
Denise Tappatà
Mohamed Hajjy
bello.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma ancora in zona gialla con assembramenti multipli, c’era bisogno di questa gara, io ero presente e ho visto il massimo degli assembramenti….ma a che serve in questo momento della nostra esistenza fare le corse…bisognerebbe avere prubenza con tutte queste varianti…le marche ultime a tornare bianche e sappiamo perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lunedì 21 giugno, marche in zona bianca, fra due ore e venti minuti!
Daije ogghi, daije doma che na fotografaccia stranetta ce scappa.