«Ridurre le tasse
e rilanciare la crescita»
Forza Italia scende in piazza

GAZEBO a Civitanova e Macerata per illustrare la proposta nazionale di riforma delle tasse: «È stata una preziosa occasione di incontro e confronto con tanti cittadini»
- caricamento letture
gazebo-forza-italia-2-650x350

Il volantinaggio a Macerata in corso Cavour

 

Gazebo di Forza Italia a Civitanova e Macerata. Il coordinamento provinciale raccoglie firme e porta avanti le istanze della riforma fiscale proposta dal partito.

gazebo-forza-italia-1-e1623507980232-325x267

Il gazebo di Civitanova in corso Umberto I

Presenti a Macerata nel punto allestito in corso Cavour il coordinatore provinciale Riccardo Sacchi, i consiglieri comunali Sandro Montaguti e Barbara Antolini, il commissario comunale Michele Bacchi, il responsabile provinciale di Forza Italia Giovani Edoardo Gallotta e diversi militanti. Gli attivisti hanno distribuito i volantini sull’iniziativa di riforma del fisco denominata: “meno tasse, più crescita”. «È stata una preziosa occasione di incontro e confronto con tanti cittadini per illustrare nel dettaglio – commenta Forza Italia – l’iniziativa di riduzione delle tasse e del carico fiscale, per rilanciare la crescita del paese all’indomani della drammatica crisi legata alla pandemia». La stessa iniziativa in concomitanza si è svolta anche a Civitanova dove il coordinamento cittadino ha incontrato simpatizzanti e cittadini nella giornata del tradizionale mercato. Il gazebo, allestito su corso Umberto I sarà presente anche nella giornata di domani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X