Fabrizio Ciarapica, Riccardo Sacchi, Paolo Giannoni e Giuseppe Baioni nella sede regionale di Forza Italia
Riforma fiscale, Forza Italia porta in piazza le proposte. Volantinaggio e gazebo il prossimo fine settimana a Macerata e Civitanova per informare la cittadinanza sui punti relativi alla proposta di riforma fiscale presentata dal partito nazionale. Contestualmente partirà anche la raccolta firme. Sarà possibile incontrare gli attivisti in corso Cavour sabato mattina a Macerata e in corso Umberto I a Civitanova sabato e domenica mattina. L’attività in programma è stata presentata questa mattina nella sede di Fi regionale a Civitanova dal coordinatore provinciale Riccardo Sacchi, da quello locale Peppe Baioni, da Paolo Giannoni e dal sindaco Fabrizio Ciarapica a cui Sacchi ha ricordato che proprio oggi ricorre l’anniversario per il suo primo anno da forzista. Tra le proposte studiate dal coordinamento nazionale in materia fiscale illustrate ci sono il blocco delle cartelle esattoriali, la pace fiscale, una flat tax per il ceto medio e una no tax area fino a 12mila euro, l’eliminazione delle tasse di successione e donazione, la rimodulazione delle aliquote Iva.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tra gazebi, capanni, e pensiline, l’impressione è, che alla fine, le decisioni le prendono solamente duee, Dragonball e Mattarellonee, e per i poveri cristi non c’è più scampo.
Provate a rubare a Salvini non i suoi cavalli di battaglia ma tutto quello che rimane del somaro non lo vedo corretto. E’ riuscito ad ottenere che non si pagassero più le cartelle esattoriali fino al 2010, non correggetemi se sbaglio, fino a 5000 euro e per chi non supera trentamila euro di reddito. Se chiedessi, puta caso, al più insignificante e poco intelligente volto nuovo della Forza, quella italiana e non quella di Guerre Stellari, potrebbe mai insinuare che se non sono state pagate per dieci anni senza considerare i precedenti, sorte migliore avrebbero potuto avere in seguito, toh per fare un esempio: fino ad oggi 10/06/2021? Comunque c’è già una no tax fino a 8000 e qualcosa euro, perché invece di portarla a 12.000 non studiate come farceli arrivare ad avere un reddito di 12 e poi gli allungate la no tax con ampia soddisfazione di tutti? Comunque siete ammirevoli, soprattutto quel signore che nella pagina da cui si arriva a leggere codesto articolo, compare fotografato in ben 4 articoli con una percentuale che neanche il Berlusca di quanto stava bene e poteva partecipare ai processi, poteva contare.
dovrebbero limitarsi a montare e smontare i gazebo
Salvini cerca una federazione con Forza Italia dopo che gli ha sottratto (c’erano termine politicamente più scorretti..) buona parte dei vecchi simpatizzanti. Ci sono però anche i nuovi che dovrebbero prestare più attenzione alle perle storiche che il grande statista emette in qualche maniera. L’ultima, credo vada subito impressa tipograficamente prima che se ne disperda l’alto valore etico destinato a chi da poco si è avvicinato ad un gran partito che non è qualcuno da sposare ma solo quel che resta di qualche milione di individui che credevano in un soggetto che per la prima volta non vendeva sogni ma splendide realtà come un noto agente immobiliare suo collega. La frase:”Penso anch’io che il Governo andrà avanti fino al 2023 perché la metà dei parlamentari non ha voglia di tornare al proprio lavoro ammesso che ce l’abbia”.