Nissan Cimini, da 50 anni al fianco dei clienti
«Venite a scoprire la nuova Qashqai
in anteprima nazionale»

MONTECOSARO - Oggi e domani porte aperte nella storica concessionaria per svelare le caratteristiche del crossover
- caricamento letture
nissa_cimini-5-650x433

La famiglia Cimini

La Nissan Cimini è un punto di riferimento nella provincia di Macerata  per tutti gli amanti delle automobili Nissan, una realtà storica a base familiare, ormai consolidata nel territorio che festeggia quest’anno i 50 anni di attività.

nissa_cimini-9-325x217

Michela Cimini

E’ lieta di accogliervi in concessionaria a Montecosaro fino a domani, domenica 6 giugno per scoprire la nuova Nissan Qashqai in anteprima nazionale.
«La nostra concessionaria  – spiegano i titolari – offre un’ampia gamma di nuovo ed usato, sempre con particolare attenzione alla qualità delle auto proposte. Nissan Cimini è sinonimo di affidabilità per il cliente che viene seguito in ogni fase: visita in concessionaria, scelta d’acquisto, consegna e post vendita.
Per la scelta del cliente in fase di acquisto, i nostri consulenti dedicati alle vendite propongono finanziamenti personalizzati, proposta Nissan e noleggio a lungo termine.
A proposito di post vendita, offriamo un accurato servizio pneumatici, manutenzione ordinaria e straordinaria oltre i termini di garanzia e revisione auto e moto, grazie alla competenza del nostro personale qualificato».
Ritornando al Nissan Qashqai lanciato nel 2007 è stato capace di creare un nuovo segmento, quello dei crossover, e influenzare in maniera radicale il mercato automobilistico mondiale e soprattutto quello italiano.
Parliamo di terza rivoluzione per Qashqai la quale rappresenta una super E-voluzione, dettata dall’esigenza di adattarsi al mondo che cambia, di anticipare ancora una volta i bisogni delle persone e fissare nuovi standard nel segmento C-suv.

nissa_cimini-7-325x217

Il nuovo Nissan Qashqai

Il nuovo Qashqai migliora gli elementi di successo quali il design, le dimensioni compatte e l’abitabilità degli spazi interni, si arricchisce di contenuti tecnologici per il comfort e la sicurezza; si propone per la prima volta in Europa con propulsori completamente elettrificati, che offrono prestazioni brillanti, bassi consumi e ridotte emissioni.
A livello di design, il nuovo crossover ha un aspetto moderno ed imponente, caratterizzato da linee esterne più affilate e nette che danno luogo a superfici pulite e volumi muscolosi.
In merito alla tecnologia, abbiamo un Nissan Connect con display ad alta risoluzione da 9” attraverso il quale è possibile accedere a tutte le funzione di navigazione e un nuovo quadro strumenti full tft multifunzione da 12,3” interamente digitale. L’innovativo head up display da 10,8” proietta informazioni sull’itinerario, sul traffico o di assistenza alla guida sul parabrezza nel campo visivo del conducente, per guidare in totale comfort e sicurezza senza mai staccare gli occhi dalla strada.
nissa_cimini-3-325x217E’ disponibile per la prima volta su Qashqai il caricabatteria wireless per smartphone integrato nello scomparto portaoggetti anteriore, consente di ricaricare tutti gli smartphone.
La terza generazione è equipaggiata con il nuovo sistema propilot con navi-link in grado di adattare la velocità del veicolo leggendo i segnali stradali e acquisendo dati dal navigatore, in tal modo può regolare la velocità nei tratti autostradali con limiti di velocità più bassi.
Comfort e benessere durante i lunghi viaggi grazie ai sedili anteriori massaggianti programmabili secondo 3 modalità di massaggio.
Per quanto concerne le motorizzazioni, è disponibile con motore 1.3 dig-t con tecnologia Mild Hybrid 12 v che rende tale propulsore competitivo in termini di potenza, coppia, consumi e livello di emissioni di co2.
Inissa_cimini-4-325x217noltre abbiamo Qashqai con sistema e-power, un veicolo 100% elettrico con accelerazione brillante e progressiva, ma senza la necessità di ricaricare “alla spina” e si ricarica alla pompa di benzina.
Un veicolo ricchissimo di novità …. Molte altre da scoprire fino a domenica 6 giugno.

Nissan Cimini
Via Roma, 274 Montecosaro

tel: 0733 566016

(Articolo promoredazionale)

nissa_cimini

nissa_cimini-1-650x433

nissa_cimini-2-650x433 nissa_cimini-6-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy