Volley Academy Macerata,
ecco il Camp Estivo

PALLAVOLO - Dedicato a tutti i ragazzi e le ragazze dai 5 ai 15 anni. Si terrà al Campo dei Pini a partite dal 14 giugno fino al 2 luglio

- caricamento letture

 

Volley Academy Macerata, pronto il Camp Estivo. Si è chiuso il campionato di Serie A ma gli impegni della Pallavolo Macerata proseguono anche d’estate.

volley-summer-camp-montalbanoTornano le attività della Volley Academy che, dopo il successo dello scorso anno, presenta il nuovo Camp Estivo dedicato a tutti i ragazzi e le ragazze dai 5 ai 15 anni. Si terrà presso il Campo dei Pini (Stadio della Vittoria) di Macerata a partite dal 14 giugno, fino al 2 luglio, sabati e domeniche escluse. Le attività proposte varieranno in base alla fasce d’età, in base alle quali saranno divisi i partecipanti, che potranno quindi svolgere: esercizi di psicomotricità, ludico motori e chi vorrà potrà cimentarsi in esercizi propedeutici alla pallavolo. Ma l’importante sarà soprattutto tornare finalmente sul campo da gioco, incontrarsi, stare insieme e divertirsi all’aperto. I gruppi saranno seguiti dallo Staff tecnico della Volley Academy Macerata, composto da istruttori certificati e guidati dalla coordinatrice Lara Morresi e dalla responsabile del settore giovanile Francesca Giacomini. L’impegno della Volley Academy Macerata non si è mai interrotto, anche nei mesi più duri dell’emergenza Covid, permettendo a ragazzi e ragazzi di restare in contatto a distanza tra loro e con gli istruttori. Con il Camp Estivo il progetto riparte davvero, tornando ad offrire l’opportunità di tenersi in attività, stare all’aperto e divertirsi cominciando a conoscere uno sport sano come la pallavolo. Informazioni e aggiornamenti riguardo il Camp Estivo possono essere trovati sul sito www.pallavolomacerata.it, nella sezione dedicata alla Volley Academy Macerata, e sui social, nella pagine Facebook dell’Academy.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X