Mimose in dono
a infermiere e dottoresse

MACERATA - E' l'iniziativa della Croce verde che metterà i fiori anche sulle ambulanze
- caricamento letture

MimoseL’8 marzo ci sarà un mazzo di mimose su tutte le ambulanze della Croce Verde che donerà il fiore simbolo dell’8 marzo anche a infermiere e dottoresse del Pronto soccorso e della centrale operativa del 118. E’ questo il modo scelto dal Consiglio della Croce Verde, eletto da poco più di una settimana,  per stringersi intorno a tutte le donne.
« Un omaggio rivolto a tutte le donne  – fa sapere l’associazione – ed in particolar modo, un ringraziamento alle donne (ed agli uomini) che, in Centrale Operativa di 118 e in Pronto Soccorso collaborando con i volontari ed i dipendenti dell’Associazione Croce Verde di Macerata svolgono un prezioso contributo a tutti i cittadini, soprattutto in questo momento difficile. In segno di profondo rispetto, oltre a far circolare i nostri mezzi contrassegnati da mimose, consegneremo alle donne del Pronto Soccorso e della Centrale operativa del 118 di Macerata un mazzo di mimose.
Le infermiere e le Dottoresse, in questo giorno dedicato alle donne, saranno destinatarie del nostro piccolo gesto a dimostrazione del nostro più sentito ringraziamento per il loro operato, della nostra più sentita vicinanza nei loro confronti soprattutto in un periodo così oscuro nel quale il loro operato è sicuramente da valorizzare molto più che con una mimosa.
Il nuovo direttivo di amministrazione della Croce Verde con questo piccolissimo atto colorato di giallo, vuole infondere sostegno e supporto alle donne che lavorano per la salute di tutti e soprattutto vuole ringraziarle per il loro prezioso operato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X