L’incidente in via dei Velini
Schianto in via dei Velini, 31enne guidava senza patente e sotto l’effetto di alcol e droga. Denuncia e maxi multa. Ieri i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno chiuso il cerchio sull’incidente che si è verificato venerdì scorso in via dei Velini appunto. A scontrarsi erano state una Opel Zafira e una Fiat Panda, due le coppie a bordo per ogni auto. Il bilancio era stato di quattro feriti, di cui tre ricoverati a Torrette. Secondo quanto ricostruito dai militari, alla guida della Panda c’era la 31enne, della provincia di Teramo. E sarebbe stata lei a causare l’incidente invadendo la corsia opposta. La ragazza, oltre a non aver mai conseguito alla patente, è risultata positiva all’esame del sangue per la presenza sia di stupefacenti che di alcol, pari a 1,7 g/l, cioè più del triplo del limite consentito. La ragazza è stata quindi denunciata e multata per un totale di 5.267 euro.
La Panda guidata dalla ragazza
L’altra auto coinvolta
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Io toglierei la patente a vita
oltre a togliere la patente a vita anche denuncia per tentato omicidio… per fortuna è andata bene ( mi auguro) per i conducenti della zafira.
Bèh, non si può togliere la patente a una persona che non ce l’ha (perché non l’hai mai conseguita)!
Sono d’accordo sul tentato omicidio!! E se non le si può sospendere la patente perché non ce l’ha, divieto assoluto di prenderla in futuro e costante controllo, per almeno 10 anni, presentandosi ogni settimana a controlli di polizia e al sert. Basta guanti di velluto con questi potenziali assassini! Non sono inconsapevoli bambini, sono uomini e donne che hanno scelto e per ogni scelta ci sono delle conseguenze.
Bisogna evidenziare che l’ episodio deve essere scisso in due situazioni distinte.. 1 ) incidente causato da stato di alterazione droga ed alcool 2) guida senza patente perchè mai conseguita a 33 anni Quindi il punto 1 rappresenta un attenuante , mentre il punto 2 è meritevole di premio tipo di patente Honoris Causa per aver guidato presumibilmente almeno 15 anni senza averla mai conseguita senza essere mai tratta in arresto.