Marco Cecchetti
di Luca Patrassi
L’ex Venanzetti durante i lavori di rimozione del bancone
Questa mattina nei locali del palazzo degli Studi, nella sala Angelo Giovannetti, c’è stata l’aggiudicazione provvisoria: ora i funzionari della Provincia dovranno verificare la rispondenza a quanto richiesto nel bando per poi procedere alla aggiudicazione definitiva. Dovrebbe essere una formalità, intanto Marco Cecchetti alcune anticipazioni le offre a chi gli chiede i particolari dell’operazione: «La mia gestione del Terminal, per una serie di motivi che in futuro renderò noti, va verso la conclusione, una storia che stava andando appunto al termine e per questo con alcuni amici ci stavamo guardando intorno alla ricerca di alcuni locali per sviluppare l’idea che avevo in testa. Abbiamo visto il bando della Provincia per l’ex Maracuja e per l’ex Venanzetti ed allora ci siamo detti: perché non provarci? Appunto, in cuor nostro speravamo di prenderne uno, due sembrava impossibile ma è successo…Ora aspettiamo l’aggiudicazione definitiva ed inizieremo a muoverci per realizzare i nostri progetti». Riprenderete quanto finora visto e sentito al Terminal, una rivisitazione di quell’esperienza? «L’unico cosa che per ora posso dire è che sarà un bistròt rivisitato, dove la cultura avrà lo spazio che merita. Per ora questo, più in là entreremo nei dettagli con la squadra che mi affianca». A proposito, sarà lo staff con il quale ha finora lavorato? «Posso anticipare che ci sono delle new entry». Le voci già corrono, ma Cecchetti sul punto non si sbilancia, almeno per ora.
Grandeee
Daje tutta Cek...
Vai Marco Cecchetti
Il McDonalds inizio cosí... grande Marchè
Complimenti .. in bocca al lupo
Grande Marco Cecchetti
Complimenti Marco! Numero uno
Congratulazioni!!
Dagli tutta Marke
Daje forte
Un grande in bocca al lupo !!
Daje Cecchetti
Daje Cecc!
Numero uno!
Congratulazioni,Marco e squadra!!!
Bravo Marco!!
E bravo Marco... congratulazioni... imbocca al lupo
Numero 1 Marco Cecchetti
Marco Cecchetti te manca il Lauro Rossi e la questura pó c'hai piu robba de la Curia vescovile! In bocca al lupo!!
Complimenti
speriamo duri nel tempo, non lo aveva preso da poco in gestione.....pure lì cambiano di continuo
Porca trota, sono partito che lanciavi birilli in aria.. torno e mi vengo a prendere un caffè!
In bocca al lupo Marco!!! Contenta!!!
Congratulazioni Marco in bocca a lupo
Complimenti Marco... ma che fine sarà del Terminal!?!
Strano
Buona fortuna Marco!!!
Bravo Marco un grande in bocca a lupo!!!
Daje Marco!
Prendere Venanzetti non è uno scherzo è unistituzione a Macerata non è un semplice bar o un locale notturno .... mah speriamo bene ...
Bettina Lucarelli speriamo bene che non diventi un locale fonte di disturbo e schiamazzi per i residenti comera il Terminal. Locali di questo tipo, bellissimi e giusti per i ragazzi, non dovrebbero essere in centro! Conosci la mia esperienza...
Olga Fimmanò quello che volevo intendere la conosco benissimo la tua esperienza e sei stata brava e determinata per il risultato raggiunto !!! Abitiamo in centro e conosciamo bene quello che succede nelle serate bagorde ; ma si fa presto poi ad ottenere quello che è giusto come hai fatto tu.Questo tipo di locali fuori dai centri storici!
Quindi giovedì grande festa al maracuja
Daje jo! Grande Marco!
Congratulazioni... Per anni ho fatto questo lavoro, mi piaceva tantissimo, con le persone giuste dietro al bancone sono sicura che otterrai delle grandi soddisfazioni.. Io ricordo ancora i nomi dei miei clienti.. Avanti tutta e in bocca al lupo.
Grande, Marchetto!!! E chi lo tiene Peppe?
Grande Marco Cecchetti!!
mah, boh. Se l'attività sarà pulita, un grosso in bocca al lupo !
Complimenti Marco, saprai rivalutare questi bei posti
Grande Marco!!!
In bocca al lupo Marco!
Sei un grande!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Riaprire quello che chiamavamo Caffè Venanzetti, lo storico punto di ritrovo di quasi cento anni, riempie di gioia. Poichè un imprenditore guarda ai suoi interessi, se qualcuno vuole rientrare nel Centro di Macerata lo dobbiamo alla nuova amministrazione, che ha riaperto il centro storico alle auto, dando la possibilità di parcheggiare.
Marco Cecchetti operatore culturale vero…