Aggredisce e colpisce con una bottigliata un tossicodipendente per il metadone, individuato e denunciato 35enne. Alcuni giorni fa a Civitanova un 25enne di origini gambiane, tossicodipendente seguito dal locale Sert, è stato aggredito con calci e pugni nonché colpito in testa con una bottiglia da un uomo che voleva rubargli una bottiglietta di metadone. Il 25enne era riuscito a fuggire e a contattare il 113. Nel giro di pochi minuti, il giovane è stato raggiunto da una Volante, con gli agenti che dopo aver soccorso la vittima, hanno avviato i primi accertamenti per cercare di risalire al responsabile. A seguito di serrate indagini condotte dai poliziotti del commissariato di Civitanova diretto dal commissario capo Fabio Mazza, i sospetti degli investigatori si sono concentrati su un 35enne di origini nigeriane, anch’esso tossicodipendente seguito dal Sert. L’uomo, anche attraverso pedinamenti e appostamenti, è stato rintracciato in città e denunciato per tentata rapina aggravata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
GAMBIANO & NIGERIANO = ESPULSIONE
«I migranti oggi sono l’elemento umano, l’avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi».
Non vedo l’ora…
…risorse al quadrato, che tra un po’, se continua così, saranno al cubo; materia di profondo (o meglio, sprofondo…) studio matematico per gli scienziati che le hanno volute!! Chissà che formula “segreta” ci stanno preparando per il futuro!! Futuro!? gv