Spazio pubblicitario elettorale

Aggressione al market per la mascherina,
dipendente finisce in ospedale

L'UOMO ha chiesto ad una coppia di giovani di indossare il presidio per poter entrare. Lo hanno preso a calci e pugni. E' successo all'Europsin di via Cortina San Nicolò di Fabriano. Indaga la polizia

- caricamento letture

DSC_0003-325x218

 

Stavano entrando nel supermercati e l’addetto alla sicurezza li ha invitati a indossare la mascherina e a igienizzarsi le mani con il liquido del dispenser. La reazione della coppia, due giovani residenti in una città dell’area montana, è stata imprevista e violenta. Dopo il richiamo al rispetto delle disposizioni anti-Covid il ragazzo e la ragazza hanno cominciato prima ad inveire, poi ad aggredire il giovane operatore del supermercato che li aveva accolti all’ingresso, inseguendolo  fino alle vicinanze delle casse e davanti agli occhi attoniti dei numerosi clienti che nel tardo pomeriggio di ieri si trovavano dentro l’Eurospin di via Cortina San Nicolò  a Fabriano. E’ scoppiato un diverbio che è degenerato e nel punto vendita è arrivata la Polizia.

Al momento questo è l’unico dato oggettivo della vicenda accaduta ieri a Fabriano, perchè contorni e responsabilità sono ancora tutti da mettere a fuoco. Da quello che è emerso, nel tardo pomeriggio di ieri, il personale del Commissariato di Fabriano ha ricevuto la segnalazione del parapiglia in atto, prima all’interno e poi all’esterno del punto vendita, davanti a numerosi avventori che hanno cercato di interagire per calmare gli animi della coppia. «Entrambi sembravano in uno stato psico-fisico alterato» come hanno poi raccontato diversi testimoni presenti tra le corsie del supermercato. La pattuglia è subito intervenuta al market, in via Cortina San Nicolò, per sedare la lite in corso e giusto in tempo per bloccare i due clienti. La zuffa è stata sedata ma due persone sono andate in ospedale, uno ha 30 giorni di prognosi. Ad avere la peggio è stato l’operatore del market che ha incassato calci e pugni dai due. Sono in corso le indagini della polizia per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e definire le eventuali responsabilità. In queste ore gli investigatori stanno visionando le immagini della video sorveglianza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X