Massimo Belvederesi, responsabile provinciale FdI
Il dipartimento Legalità di Fratelli d’Italia annuncia per domani (venerdì) un flash mob in piazza della Libertà alle 15,30. Il motivo: «Protestare contro l’approvazione dei nuovi decreti “in-sicurezza” – dicono gli organizzatori, che allegano all’annuncio lo slogan “Fermiamo l’immigrazione clandestina” -. Al flash mob prenderanno parte i consiglieri regionali Elena Leonardi, Pierpaolo Borroni, l’assessore Paolo Renna, il responsabile provinciale Massimo Belvederesi, il responsabile regionale del dipartimento Perini ed il responsabile provinciale del dipartimento Claudio Cimarossa oltre i tesserati che potranno partecipare. La manifestazione si svolgerà in maniera statica e nel rispetto delle prescrizioni Covid».
Ma cosa...protestate pensate alla salute!!
Fratelli d'Italia si lamentano di tutto, francamente hanno rotto con la propaganda, abbiamo altri problemi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
eppure proprio la settimana scorsa il quotidiano della CEI “Avvenire” , con un interessante articolo ben circostanziato con interviste ad inquirenti italiani e maltesi, criticava i decreti Salvini perché riducendo la presenza delle navi di soccorso nel mare di Sicilia hanno riscontrato un aumento del traffico di droga in mare: quindi miei cari politici meglio la droga che i soccorsi?
In effetti favorire l’immigrazione per ridurre il traffico di droga è un’idea brillante e ingegnosa che i fratelli De Rege avrebbero apprezzato assai.
Se hanno aumentato di molto i voti elettorali significa che alla gente piace la loro politica.
Non è questo il periodo migliore per protestare in piazza, visto il pericolo generato dagli assembramenti!
Quanto era bello quando il mondo era diviso tra la razza ariana e quelle inferiori.
Non ci sono più quei dittatori di una volta, quelli belli…
Mera propaganda visto che i decreti sono rimasti tali(ossia quelli Salviniani)tanto che tutte le organizzazioni umanitarie condannano il PD(complice il M5S) reo di mantenerli in vita se non con piccoli ritocchi peggiorativi.Buttiamo a mare i migranti ma non facciamo “nascere”Gesù Bambino due ore prima!W il Nuovo Cristianesimo!