Perossido di idrogeno e nebbia secca
«Così sanifichiamo gli ambienti
senz’acqua né residui tossici»

L'AZIENDA APOT di Macerata utilizza un innovativo e vantaggioso sistema. Il titolare Simone Fratini: «Grazie ai presidi diretti dei nostri tecnici su tutto il territorio possiamo intervenire con la massima rapidità sia in provincia che in tutta la regione»
- caricamento letture
apot_viro_clena_system

Il Viro Clean System

Sanificare senz’acqua grazie a perossido di idrogeno e nebbia secca. E’ l’innovativo sistema utilizzato da Apot di Macerata, esperta di dinfestazione e disinfezione sia in ambito pubblico che privato, civile, industriale, sanitario e ristorativo.
L’azienda, che da poco ha festeggiato un anno di attività, è nata da un’esperienza ventennale nel settore di igiene ambientale e disinfestazione, con una particolare attenzione a favorire la salubrità degli ambienti domestici e aziendali. E l’utilizzo di questo innovativo sistema dimostra la capacità di rispondere prontamente alle richieste dei clienti, anticipando le loro esigenze.
«Utilizziamo Viro Clean System – spiega il titolare Simone Fratini – si tratta di un diffusore di perossido di idrogeno a nebbia secca che garantisce servizi efficienti e di qualità. Si tratta di un dispositivo medico in classe I registrato al ministero della Salute. Ha tra le sue caratteristiche prestazioni stabili, uso conveniente, grande sicurezza e affidabilità». Diversi i vantaggi che offre: «Non bagna, l’ambiente viene saturato grazie alla nebbia secca ma non restano residui tossici né sostanze chimiche da smaltire. Inoltre è adatto a tutti i tipi di ambienti soprattutto quelli sanitari quali ambulatori, farmacie, locali ospedalieri ma anche mense. Si presta per interventi in qualsiasi metratura».

apot_mezziApot si occupa anche di derattizzazione e disinfestazione. «Grazie ai presidi diretti dei nostri tecnici su tutto il territorio – conclude Fratini – possiamo intervenire con la massima rapidità sia in provincia di Macerata che in tutta la regione Marche».

Apot è in via Concordia a Macerata. Telefono 3286115548 Facebook Apot Disinfestazioni.

(Articolo promoredazionale)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X