Furto allo chalet Attilio, il ladro prima entra per andare al bagno poi torna e ruba dalla cassa un centinaio di euro.
E’ successo ieri sera attorno alla mezzanotte all’interno dello chalet del lungomare nord di Civitanova. Pochi minuti prima della chiusura un uomo di origine straniera è entrato all’interno dello chalet chiedendo di poter usufruire del bagno. Il responsabile ha fornito la chiave della toilette, ma una volta rimasto solo, senza essere visto, il ladro ha tolto i blocchi alle porte scorrevoli e dopo la chiusura del locale è entrato e si è diretto verso uno dei registratori di cassa. Qui è riuscito a trafugare un centinaio di euro in banconote e qualche moneta lasciata come fondo cassa e poi è scappato. Al suo ingresso è scattato anche l’allarme e il primo ad arrivare è stato il metronotte, ma il ladro era già in fuga col bottino. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del locale che hanno mostrato tutta l’azione. Tutto è durato meno di 30 secondi. In giornata i titolari sporgeranno denuncia.
Dal video si notano le porte senza chiusure. Le telecamere senza chiusure fanno poco.
Sverdu.
se potia fà pure un gin tonic visto che c'era
"Grazie e arrivederci."
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…dal filmato sembra, senza ombra di dubbio, che sia un giovane uomo, dalla carnagione chiarissima e dai capelli biondo oro, probabilmente un turista finlandese che soggiornava in qualche hotel di lusso a Civitanova e che si è lasciato prendere un po’ troppo la…mano!! gv
Una corvellata de schiaffi..
la storia è una metafora di come ci usano questi personaggi… ci fregano e ci cagan. nel nostro bagno, e manco ringraziano…
Sarà sicuramente il solito tunisino, portato da qualche ong spagnola o tedesca, scappato dalle torture dei campi libici insieme a tutta la famiglia.
solo per capire (visto che c’è la flagranza) , il volto e l’identità vengono nascosti per permettergli di fare ancora questo giochino?
con tutta la massa in arrivo grazie alle pie ONG e ai buonisti del governo Conte hai voglia a fare filmati in futuro…
‘Dopo la chiusura è entrato’. Come ha fatto? Ha attraversato la porta dematerializzandosi? Mah!