Matteo Salvini, selfie dopo il bagno
Un tuffo nelle acque di Porto Recanati per coronare la terza tappa marchigiana. Matteo Salvini, leader della Lega, ha lasciato da poco la città costiera e ora è diretto allo Shada di Civitanova. Dopo aver tenuto il terzo comizio della giornata (il primo a Fano, poi a Falconara – leggi l’articolo) nello chalet Acapulco di fronte a una folla di persone ammassate in costume e mascherina, Salvini si è tuffato nelle acque dell’Adriatico per poi concedersi qualche selfie sulla battigia. Salvini ha parlato oggi anche di sisma, dato che lunedì ricorre l’anniversario dei 4 anni dal 24 agosto del 2016, invocando il modello Genova per il Centro Italia. A Civitanova stasera Salvini incontrerà anche i tecnici per parlare di ricostruzione. Da parte sua complimenti anche per la gestione dell’Hotel House: «L’impegno e la testardaggine hanno portato a un miglioramento della situazione».
(foto-video di Federico De Marco)
Salvini in pista allo Shada (video) «Attaccano sempre me ma sono l’unico a girare l’Italia»
In 2mila per Salvini a Falconara «Nelle Marche si vince, con la testa sono al 22 settembre»
Ecco cos'è allora il tanfo putrido che si sente fino a Porto Potenza!!!
Ma a lavorare mai eh? Preferisce selfie e nuotate in un periodo di pandemia globale come questo.
Ma questo è un politico, un influencer, un attore, una rockstar, il nuovo presentatore di Linea Verde...ma che diavolo di ruolo avrebbe e che va facendo tutti i giorni di qua e di là in giro per l'Italia?!?!?
Marò che invidiosi! Lasciatelo vivere che diamine!
Io ero li a prendere sole con mio marito era più la gente di sicurezza che la che veramente voleva ascoltare le sue proposte
Madonna gira tutta l'Italia...
Come sei ridotto Salvi'. Da grande statista inconcludente a dosta' una trattoria per magna?
Il famoso distanziamento sociale. La famosa mascherina!
un pagliaccio che si esibisce con i soldi dei suoi elettori, un saliscendi continuo dal trash al nulla.
Già non ci andavo più a Porto Recanati al mare adesso solo se restituisce i soldi rubati dalla lega e dai suoi parlamentari
Tanto oggi 1071 contagi, che importa qualcosa a lui???
Ah, ecco perché ho sentito urlare... S'è spiaggiata u'otaria .... s'è spiaggiata un'otaria.... Era lui! Adesso ho capito.
Ma le mascherine e la distanza di sicurezza?
I pantaloncini da galeotto intanto li ha messi
Matteo, uno di noi, tra la gente che lo ama!!
Per niente esibizionista!!!
Alla faccia del distanziamento!
Che trippa! Pare un camionista macedone ...
ha fatto i complimenti x la gestione hotel house? ma non doveva venire con la ruspa?
Comunque sta prendendo confidenza con la fantasia...a righe...
La vostra ossessione
"Parlare " di terremoto ...
Che vitaccia!
Addio bandiera blu
Puo piacere o non piacere
È uscito dal depuratore delle acque nere.
Dal papete allo shada
Quindi niente più alle bandiere Blu nelle acque li..
L'uomo immagine di se stesso. Lui mangia tutto e ti dice che i tuoi prodotti sono i più buoni. Lui è ovunque e ti dice che dove sei tu è il posto più bello. Lui dice tutte le tue stronzate, figlie delle tue paure e ignoranza. Cosi che tu possa crederle vere e sentirti rappresentato. Questo è il suo mestiere, non sa fare altro.
Per favore non parlate male del più grande statista degli ultimi 2 millenni. Degno erede di Ottaviano Augusto.
È comico leggere i commenti di sinistrati e cinquestalle!! Come ROSICANO!!! Dove sono i loro leader?? Chiusi a casa o in Costa Smeralda!!!
Soli li selfie.. Mojito.. te sai fare... Poi sbraitii... Mah fammi il piacere Ci pensa la Giorgia... A sistemarti alle ELEZIONI
Il co....... Anche qui a rompere... E do va in discoteca....
La mascherina natru jornu ce la mettemo eh Sarvi'?
Buffone!
Ma a lavorare mai eh? Preferisce selfie e nuotate in un periodo di pandemia globale come questo..
Un pensiero a quei poveri che sono andati al mare per rilassarsi e si sono ritrovati a dover sentire Felpino in spiaggia.
Tutti commenti da gente di sinistra
fortuna sono andata via prima...
E così da domani non sarà più balneabile per escherichia coli...
Sono passato li....era pieno di polizia ma di persone ce ne stavano veramente poche, quando dopo unora sono ripassato già stava a con il piatto pieno e magnava come un boa
Ma la mascherina e il distanziamento sociale? Se come candidato rappresentante del popolo italiano non è neanche capace di dare l'esempio su queste cose elementari non andiamo bene
In un modo o altro deve spendere 49 milioni di Euro
Avvertite immediatamente il grande capo Estiqatsi
"ADESSO ANDRÒ AL MARE A PRENDERE IL SOLE COSÌ TUTTI VEDRANNO QUANTO SONO BRAVO"
Che vomito, farsi un selfie, con uno peracottaro...che pena!!!
Ah, ecco perché ho sentito urlare... S'è spiaggiato un capodoglio .... s'è spiaggiato un capodoglio.... Era lui! Adesso ho capito.
Ma se fate la domanda a Salvini "Che ruolo hai nella politica?" oppure "Perché sei entrato in politica?" Lui non ti sa rispondere!
Ma sto costumino anni 60?lo ha preso dal primo vugumbrà?
Ma perché non va a lavorare un po' invece de fa ste cavolate
Ma come non ce da tenere le distanze covid??
Era stanchissimo dopo 43 anni di non lavoro
E anche oggi si lavora domani, che soggetto
rigorosamente con mascherina?
Ma la mascherina?
Purtroppo gli altri possono essere peggio. Teniamoci i suoi rosari ma impediamo ai migranti di sostituirci
Fatevi abbindolare anche voi marchigiani da questo kazzaro mi raccomando credete a tutto quello che vi dice
Il problema non è Salvini in quanto tale, né quello che rappresenta,maiali e sciacalli inondano la nostra Repubblica dalla sua nascita. Il problema è che gente del centro sud,che fino a qualche anno fa veniva chiamata parassita, non italiana e tanto ma tanto altro segue e vota un partito che semina odio e non solo verso gli stranieri ma anche verso i propri stessi compatrioti, un partito che vorrebbe che l'Italia fosse compresa tra la Svizzera e il Po. Siete veramente ridicoli ma potete ancora salvarvi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…come sempre, molti di coloro che non la pensano politicamente come Salvini, dimostrano un livello di pensiero, e di conseguenti commenti, di gran classe!! Classe social!! gv
Signora Natalini complimenti per il suo commento raffinato che fa chiarezza dell’alto livello culturale che contraddistingue il popolo della sinistra!!! A proposito…… Al Signor Magini invece chiedo quale lavoro svolga Zingaretti.
A sentire i commenti lo odiano tutti e non si sa perché visto che è all’opposizione.
Poi magari vedono al mare conte o zingaretti, che stanno riducendo il paese alla fame, ma nessuno apre bocca ..
Grandissimo.
Signor Salvini, la smetta di venire da noi! Lei sta creando un popolo di cacasotto di Sinistra. Un po’ di pietà cristiana, per favore…
Ma non l’avete ancora capito ? Gira per l’Italia perche’ non ha un cacchio da fare. Che dovrebbe fare ? Fa quello che puo’ Il suo lavoro attuale e’ quello di abbindolare piu’ gente che puo’ per non dire altro !
Al Sig: Riccardo Nardi, che chiede lumi sul lavoro svolto da Zingaretti, posso dire che e’ un politico che non sa quello che vuole e che da quanto mi risulta,pur essendo Presidente della Regione Lazio, non ha quasi mai collaborato con la Sindaca di Roma Virginia Raggi e ora, alla vigilia dlle nuove elezioni non fa altro che RIBADIRE che NON APPOGGERA’ LA SINDACA !VACCE A CAPI’ . E DITEMI DOVE SI PUO’ TROVARE UN MINIMO DI SERIETA’ NELLA POLITICA !