Al Bano Carrisi allo Sferisterio. Non un concerto ma una visita del cantante, accompagnato dal giornalista Paolo Notari. Al Bano si trova in provincia per l’evento di questa sera a Castelraimondo “Marche in vetrina”. Insieme al cantante ci saranno altri nomi conosciutissimi del mondo dello spettacolo, a cominciare da Massimo Giletti. E così, in attesa di spostarsi a Castelraimondo, Al Bano questa mattina ne ha approfittato per un giro a Macerata. Il celebre cantante ha incontrato anche il sindaco Romano Carancini, di fronte alla biglietteria dello Sferisterio. Poi l’ingresso in arena dove è salito sul palco insieme al giornalista Paolo Notari. «L’avevo visto tante volte in video, ma entrare qua dentro mi ha dato una botta che mi rimarrà per il resto della vita. E di teatri ne ho visti tanti in tutto il mondo» ha commentato il cantante. Che non si è limitato al capoluogo ma prima di arrivare in città ha fatto un giro anche a Monte San Giusto. Anche in quel comune c’è stata occasione per delle foto ricordo.
Al Bano a Monte San Giusto. Nella foto con il vice sindaco Gigliola Bordoni, l’assessore Claudia Re e il consigliere Paolo Luciani
Fa piacere che sia venuto!!! Ma Macerata non è solo Sferisterio... un giretto in centro storico se lo poteva pure fare o per lo meno chi lha invitato a venire glielo poteva pure consigliare !!!!!
Benvenuto !
È FATTA!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati