La coda di oggi in A14
AGGIORNAMENTO DELLE 17,30 – E’ stato riaperto alle 16,30 il tratto dell’A14 tra Civitanova e Fermo in direzione sud. A Comunicarlo la società autostrade. La chiusura era legata a delle verifiche di sicurezza effettuate sul cavalcavia al chilometro 277 urtato questa mattina da un mezzo pesante. Attualmente nel traffico si transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 6 chilometri di coda tra Loreto e Porto Sant’Elpidio in direzione di Pescara.
***
Incidente in A14, paralizzata la viabilità. Chiuso anche il casello di Civitanova, code di oltre 7 chilometri si stanno accumulando lungo il tratto marchigiano dell’autostrada a seguito di un incidente avvenuto questa mattina alle 11.30 quando un bilico al chilometro 277 in direzione sud si è scontrato contro il cavalcavia perdendo il carico (un escavatore) finito sulla sede stradale.
A causa dell’incidente la società autostrade ha interdetto la viabilità tra Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio, con uscita obbligatoria a Civitanova. Il traffico però ha paralizzato la Statale 16 e per rendere più fluido il traffico è stato allungato il tratto di interdizione con la chiusura anche di Civitanova per ridurre la congestione nell’area di Porto San’Elpidio. Attualmente ci sono 4 chilometri di coda fra Loreto e Civitanova a cui si sommano i 3 chilometri di coda dei mezzi che erano già in A14 tra Civitanova e Porto Sant’Elpidio. A chi da Bologna è in viaggio verso Bari si consiglia di uscire a Loreto dove si registrano 4 km di coda, e di rientrare in autostrada a Fermo dopo aver percorso la Strada Statale 16 Adriatica. La chiusura ha provocato un aumento del traffico anche lungo tutta la superstrada 77 e lungo sulla viabilità ordinaria cittadina da Santa Maria Apparente.
(foto De Marco)
Escavatore contro il cavalcavia in A14, caos viabilità tra autostrada e statale Adriatica (Le Foto)
É un inferno! L'ho scampata x miracolo
Per questo incidente ho fatto, poco fa, più di 1 km di coda anche all'uscita della superstrada di Civitanova direzione autostrada
Daje joooooooooo....A14 IL TOP(DELLA NEGATIVITÀ)
Che fortuna che nessuno seguisse il carrello, c'è da rimanerci secchi.
Mamma mia stai un po dentro la macchina con questo caldo....
Michela Fiorella Brescia non è facile...garantisco
Roberta Pennacchioni non ti invidio se stai la
Con sto caldo....
Sempre meglio.
Piove sul bagnato.......
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati