Metti un’auto aziendale pubblica, aggiungi la sosta nel posto riservato alle donne in gravidanza o con bimbi a bordo, se infine vuoi proprio strafare aggiungi il giorno festivo e la cornice, il parcheggio di un supermercato. Insomma l’auto di servizio dell’Asur oggi non è sicuramente passata inosservata nel parcheggio di un supermercato di Cingoli ed ha incuriosito molto i passanti, una delle quali ha inteso immortalare la scena per poi chiedere all’Asur quale possa essere il servizio che ha portato qualcuno a Cingoli a parcheggiare l’auto di servizio nel posto rosa del supermercato di domenica. Una domanda legittima quella posta da chi ha segnalato la questione.
Si vede che c’è l’aveva lasciata di notte quando non c’era nessuno!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il parcheggiare su zona rosa non desta tanta gravità, ma utilizzare l’auto forse per uso personale per fare la spesa questo si che è molto grave. L’azienda verifichi.
Il posto rosa non è tutelato dalla legge, non è come il posto per disabili in cui chi non ha il tagliando commette un illecito.
Sarà stato/a scortese chi l’ha messa lì, ma chi sta in gravidanza, peraltro presunta vista che non ha nessun tesserino che lo dimostra, non è un disabile che non può mettere l’auto da un’altra parte.
Certe notizie servono solo a riempire gli spazi vuoti.