Contram, torna da lunedì
il bus della montagna

MOBILITA' - Di nuovo attiva la tratta che collega Camerino, Fiastra, Visso e Bolognola
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Un autobus della Contram

Sospesa a causa della pandemia di coronavirus, da lunedì torna attiva la linea che collega Camerino e Bolognola, passando per Fiastra e Visso. Lo annuncia Contram, che già dall’11 maggio aveva iniziato a riattivare alcune corse, necessario soprattutto ai lavoratori pendolari. Soddisfatto Sauro Scaficchia, sindaco di Fiastra, che con il ripristino di questo servizio, si augura di poter tornare quanto prima alla normalità. Idem il dirigente Contram Spa Alessandro Campanelli per la possibilità di poter tornare quanto prima ad offrire agli utenti maggiori collegamenti e possibilità di spostamento.

La linea riattivata ha validità non scolastica e prevede corse quotidiane dal lunedì al sabato da e per Camerino, Visso, Fiastra e Bolognola. Tutti gli orari al numero verde: 800037737 e entro qualche giorno anche sulla ricerca orari on line: www.contrammobilita.it e google.it/maps.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X