Nevica a Civitanova,
l’inverno in primavera (FOTO)

L'ATMOSFERA, già silenziosa, è resa ancora più ovattata dalla caduta dei fiocchi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

neve-civitanova

 

La prima nevicata dell’anno è arrivata il 23 marzo, con i peschi in fiore. Sfiocchettata a Civitanova e in alcuni comuni limitrofi dove attorno alle 11 sono caduti dei lievi fiocchi di neve che hanno solo in parte imbiancato le strade vuote per la quarantena.

coronavirus-neve-civitanova-FDM-2-325x217Uno spettacolo più che mai surreale: è già abbastanza raro riuscire a vedere la neve lungo la costa, in più in questi giorni di ritiro in casa per via del decreto dovuto al Coronavirus l’atmosfera, già silenziosa è resa ancora più ovattata dalla neve. Al momento le strade sono pulite. La neve è caduta in maniera più fitta per una mezz’oretta e ora i fiocchi stanno cadendo più piccoli e distanziati. La protezione civile delle Marche ha diffuso un bollettino di allerta meteo per tutta la giornata di oggi fino alla mezzanotte. Già ieri le temperature hanno subìto un forte calo della temperatura e da questa mattina anche il vento si è abbattuto sulla costa prima di iniziare a nevicare. Quasi nessuno in giro. Le pochissime persone si aggirano attorno ai servizi essenziali, poste e farmacie.

(foto di Federico De Marco)

coronavirus-neve-civitanova-FDM-1-650x488

coronavirus-neve-civitanova-FDM-6-650x433

coronavirus-neve-civitanova-FDM-5-650x433

coronavirus-neve-civitanova-FDM-4-650x433

coronavirus-neve-civitanova-FDM-3-650x434

 

La Civitanova deserta e silenziosa (FOTO)

Neve in arrivo, anche in pianura «Crollo delle temperature da lunedì»

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X