Travolto da un’auto mentre cammina, grave un 38enne, portato a Torrette in codice rosso. L’incidente è avvenuto intorno alle 18,15 a Recanati, proprio davanti a iGuzzini illuminazione. Secondo i primi accertamenti l’uomo, uno straniero, stava camminando a bordo strada proprio davanti all’azienda subito dopo la curva verso Fontenoce quando un’auto guidata da una donna lo ha travolto da dietro. Un impatto molto violento, immediato l’intervento degli operatori dell’emergenza che, giunti sul posto, hanno prestato le prime cure del caso al ferito. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e il personale medico ha così disposto il trasferimento immediato all’ospedale regionale di Ancona dove è ricoverato in prognosi riservata. I rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto sono affidati alla polizia locale e ai carabinieri di Recanati che stanno cercando di identificare l’uomo il quale, al momento dell’accaduto, non aveva con se alcun documento di identità.
(Ultimo aggiornamento alle 22,15)
Sopratutto il pedone deve camminare in senso opposto alle auto..... Se vedi le auto transitare puoi riuscire a spostarti
Tiziana Pignotti Giusto che il pedone deve camminare in senso opposto alle auto ma non deve anche indossare un giubbetto ed una pila affinché venga individuato?
Daniela Libanoro si certo, specie se è buio
Ma se uno non si può permettere la macchina a fatigà ce dovrà pure andà, no?
Subito a giudicare.... che ne sapete perché camminava? Che ne sapete se aveva qualche problema di ogni genere? Subito a essere tuttologi...fermo restando la solidarietà alla donna che guidava..
Lasciamo perdere la notte di capodanno verso le 3 di notte la stessa cosa ..ci è mancato veramente poco
Lu postu ideale per camminare dopo ce lamentiamo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una domanda sorge spontanea…ma come fanno a sapere che è un 38enne se non hanno i documenti per risalire all’identità del povero ragazzo investito?
Ai posteri l’ardua sentenza!!!