Alessandro Maccioni nella redazione di Cronache Maceratesi
Riconfermati tutti i direttori di Area vasta in regione, compreso il maceratese Alessandro Maccioni in Av3. Questa la decisione presa dalla Giunta regionale, convocata in seduta straordinaria in tarda mattinata e terminata poco fa. Restano al loro posto quindi anche Romeo Magnoni (Av1), Giovanni Guidi (Av2), Licio Livini (Av4) e Cesare Milani (Av5).
«Sono molto contento di rimanere a Macerata per cercare di portare a termini le tante cose in cantiere in Av3 – sono le dichiarazioni a caldo di Maccioni -. Ringrazio chi mi ha dato ancora fiducia: il presidente, tutti gli assessori e il direttore generale dell’ Asur, la dottoressa Nadia Storti. Un ringraziamento sincero va anche a tutti i dipendenti e dirigenti medici che mi hanno sempre dimostrato impegno e leale collaborazione».
«Abbiamo scelto di accettare la proposta dell’Asur di riconfermare i direttori – ha commentato il presidente della Regione, Luca Ceriscioli anche in veste di assessore alla Salute – perché per alcuni abbiamo valutato la positività del loro operato, per altre figure, operative da relativamente poco tempo, abbiamo pensato che l’impostazione di un lavoro di gestione meriti più tempo. Il criterio applicato è stato quindi quello della continuità di azione perché pensiamo che la continuità aiuti e rafforzi i processi già avviati».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Certo, riconfermati, hanno lavorato così bene …..agli ordini di Ceriscioli, scherzeremo mica nuove persone ….non sappiamo come sono, se sono in grado di dire …si boana….se vogliono mettere bocca magari non accettano che certi reparti siano ridimensionati….non possono rischiare….non possono….averli contro….si perché se per caso gli capitano persone che sanno far di conto senza distruggere la sanità pubblica …sono cavoli amari….possono scatenare una rivolta da parte dei cittadini…non si può rischiare ora che stiamo per realizzare la distruzione della sanità pubblica.
Ditemi che chiunque vinca le regionali avrà la possibilità di cambiare il direttore all’Asur 3. Se Ceriscioli sparisce rimarrebbe una ferita aperta che nessuna cura può cicatrizzare. Nemmeno con le erbe degli indios amazzonici e con il loro concentrato di succo di rana.