Ubriaco, dà in escandescenze davanti ad un bar di corso Cavour, a Macerata, quando arrivano i poliziotti reagisce e ha una colluttazione con loro: arrestato un 48enne di Corridonia. L’uomo questo pomeriggio intorno alle 17,30, ubriaco, ha iniziato a infastidire i clienti che entravano al bar Le Delizie. Si sarebbe anche messo a ballare in mezzo alla strada. Il barista ha chiamato i poliziotti. Ci sono volute due volanti per fermare il 48enne che ha fatto resistenza e aggredito i poliziotti che cercavamo di calmarlo. Alla fine è stato portato in questura: lì ha continuato a dare in escandescenze. Alla fine gli agenti, diretti dal commissario capo Lorenzo Commodo, hanno arrestato il 48enne. L’uomo è ai domiciliari. Domani la convalida dell’arresto.
Ha detto il sindaco che è un anno da incoronare
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bere un po’ meno?… no è?
la cultura moderna…
droghe leggere e alcol già a 13/14 anni perché la cultura dello sballo viene proposta dai media in maniera subdola, facendo passare il messaggio che più di tanto non fa male,fino alla prossima disgrazia..
aumentano del doppio i single perché è bella l’indipendenza, giusto perché ce lo fanno credere per venderci un frigo,una macchina,un forno in più mentre la solitudine e la depressione galoppa….
di conseguenza avendo più spese non si fanno più figli( tranne gli extracomunitari per cultura e assegni familiari )….
questa sarebbe la modernita’….
svegliamoci. buon 2020 a tutti
Più che ubriaco quel ‘signore’ sembra sotto l ‘effetto di qualche stupefacente.