Il deputato FdI Francesco Acquaroli e la vice presidente della commissione Sanità della Regione Elena Leonardi hanno trascorso l’intera mattinata all’ospedale di Civitanova. Accompagnati dal direttore generale dell’Area Vasta 3 Alessandro Maccioni e dal direttore amministrativo Massimo Palazzo, hanno visionato i reparti del nosocomio ed incontrato il personale medico. «Una visita istituzionale che avevamo calendarizzato da tempo e a cui tenevamo molto – ha sottolineato l’On. Acquaroli – l’ospedale di Civitanova, per il suo bacino di utenza sempre più ampio e per i servizi messi a disposizione alla cittadinanza, è una struttura importante all’interno dell’assetto della sanità pubblica marchigiana. Insieme al Consigliere Regionale Elena Leonardi abbiamo avuto modo di confrontarci con i vertici dell’Area Vasta 3 per capire come implementare ed ottimizzare i servizi al pubblico cercando di conciliare le varie esigenze e lavorando sulle criticità, ma tenendo sempre come punto di riferimento il cittadino utente. Un pensiero non può non andare all’amico Enrico Costantini, che ci ha lasciato pochi giorni fa, con il quale avevamo pianificato proprio questa visita all’Ospedale di Civitanova e alla quale doveva essere presente anche lui».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Allora vorrei dire all’on. Acquaroli che oltre alla visita di oggi, avendo testato recentemente e personalmente l’ospedale, visto che nello stesso reparto, sono venuti a mancare sia mio padre che sua madre nel giro di pochi giorni, che se si vuole mantenere in ottima efficienza la struttura ,ci sono tante cose da fare, ma proprio tante, come per altro cose da salvare e possibilmente potenziare..
Acquaroli, Maccioni, Palazzo, vogliamo prima vedere qualche puntata di E.R. – Medici in prima linea al County General Hospital di Chicago?
In occasione delle immenenti lezioni tutti cavalcano l’ onda….quando c’era bisogno di intervenire non sono intervenuti.
Si sono ASTENUTI, quando il piano sanitario è arrivato in commissione, a pensare male ci si azzecca.