Piantagione di marijuana a ridosso del Chienti. L’ha scoperta la Guardia di finanza di Fermo, che ha sequestrato a Porto Sant’Elpidio a confine con Civitanova, 93 piante alte circa tre metri ciascuna, nascoste nella fitta vegetazione vicino all’alveo del fiume, in una zona difficilmente raggiungibile. Secondo gli inquirenti sarebbe stato possibile ricavare fino a 4 chili di sostanza stupefacente. Sequestrati anche 79 bulbi, i cui semi erano destinati alla germogliazione, attrezzatura, fertilizzanti e altro materiale utilizzato per l’irrigazione e il trattamento delle piante. Indagini in corso per risalire a chi ha organizzato la piantagione.
Che colpaccio!
la troca
È zona franca li...
La marijuna sta al Chienti come il limo sta al Nilo!
Altro che "non lo passà che te ne penti"
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Fino ad oltre 4 chili. Bella espressione. Mi mancava.
…ma su, sarà stato qualche vecchietto in pensione che voleva passare un po’ di tempo libero a coltivare l’orticello, non facciamone un dramma, dai!! gv
Sarà qualcuno che è rimasto folgorato sull’arena dello Sferisterio dalla definizione “marijuana dono di Dio” e si è convertito…..
Per Castellucci. Anche l’albero della conoscenza del bene e del male è un dono di Dio.
“E Dio impose all’uomo anche questo comando: «Di ogni albero del giardino puoi mangiare a sazietà. Ma in quanto all’albero della conoscenza del bene e del male non ne devi mangiare, poiché nel giorno in cui ne mangerai certamente dovrai morire».” (Genesi 2,16).