Carlo Rienzi
«Questa nuova moda configura dei veri e propri reati e appare estremamente pericolosa. Si va dal procurato allarme – considerato che spesso queste apparizioni obbligano le forze dell’ordine ad intervenire su richiesta dei cittadini spaventati – alla molestia e alla violenza privata, passando per il blocco stradale laddove si creino problemi di traffico a seguito degli avvistamenti. Chi gira mascherato, inoltre, rischia di essere aggredito dai passanti e subire serie lesioni fisiche». Sono le parole di Carlo Rienzi, presidente del Codacons, sulla nuova pericolosa moda che si è scatenata tra gli adolescenti: il “Samara Challenge”. In pratica una persona si è travestita dalla protagonista del film horror cult “The Ring”, un’inquietante bambina con i capelli lunghi davanti al volto e vestita di bianco ed è andata in giro a terrorizzare la città. Un episodio, con tanto di intervento di polizia e carabinieri, è stato segnalato anche a Civitanova nel quartiere San Gabriele e Fontespina, tra via Venier e via Saragat. Per tale motivo il Codacons invita le forze dell’ordine operanti nelle Marche a identificare chi circola travestito da Samara e denunciare i responsabili alla magistratura, affinché siano perseguiti penalmente per i danni e i pericoli anche potenziali prodotti alla collettività.
“Samara challenge” a Civitanova, arrivano polizia e carabinieri
Ma quattro schiaffi finché non porta dispari nessuno glieli da mai
Che tristezza!!! Qualcuno mi spieghi lo scopo di tutto questo! ?
Na sardella sui denti con una mazza da baseball
I veri rincoioniti sono quelli che hanno paura. ...carabinieri. ..paura. ...ma fatevi una bella risata
Un anziano può spaventarsi, un bambino può spaventarsi. Se la vedessi penso che prenderei il primo bastone che trovo e la prenderei a bastonate. Non può essere normale andare in giro a fare ste cazzate. Senza contare che prima o poi qualche squilibrato uscirà proprio con l’intento di fare del male con questo costume e magari il malcapitato non si difenderà neanche, pensando a uno scherzo
C' è gente debole di cuore ,gente che soffre di attacchi di panico e con gravi problemi legati alle fobie e all' ansia ...ma stiamo scherzando ??? Questa è da arresto !!
Io avrei paura solo per il fatto che sotto quella parrucca e veste bianca c'è qualcuno che cmque tanto bene non sta
Ieri sera stava a porto potenza lei e it
Ma nn ce nessuno che gli da due schiaffi!!
ma paura de che ? ma per piacere ora se vedete uno zombie per strada anzichè cercare dovè il complice con la telecamera vi mettete davvero a correre ? ma per davvero ?
Ma perché non mi ci incontro mai io che è un po’ che non mi alleno fuori dal sacco!!!!!
Invece di scappare corretegli dietro.......e prendeteli a bastinate ...e...filmate il tutto.....sai che goduria per i fans di...."The Ring"!!!
Ma in che mondo viviamo ? Non sappiamo piu come passare il tempo
Paura... Esagerati
Stesse attento che se qualcuno in quel momento gli gira male ,può darsi che un calcio sul sul sedere lo può anche prendere.
A fare i lavori socialmente utiliiiiii!!!!! De corsa pureeeee!!!! Vedrai che tante minchiate x la testa je se passaaaaa!!!@
Lo stupido non se medica!
Un calcio, dove se lo sente bene no?
Questa rischia grosso!la caccia è aperta..se incontra un cacciatore svelto con il grilletto...diventa un colapasta!!
Ma non si puo' rinchiudere questo elemento..
Se ti becco io poi sarai vero fantasma
ma davvero per uno scherzo che non danneggia nessuno cè tutto sto casino ? temo che la dipendenza da social stia avendo gravissime ripercussioni sulla vera socialità delle persone
Quante storie per una carnevalata fuori stagione!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma quali reati, non vanno dentro manco chi ammazza con le leggi italiane, po specialmente se e’ minorenni tanto meglio. Na bella zampata tra le gambe du moccatu’ e a casa.
Fulminata a dire poco.. Povera Italia.. Società veramente peggiorata.. Che tristezza
Deve fare la fine della Samara di Afragola… poi vediamo chi si diverte di più. Certo che definirla Moda è un insulto!! Questa è follia… per quanto mi riguarda se la avvisto e sono in macchina pisto sull’acceleratore e poi vediamo chi scappa e chi rincorre.