Usano un’auto e un furgone per sfondare le porte posteriori di tre negozi del centro commerciale Val di Chienti: portati via capi d’abbigliamento, borse e profumi. E’ successo nella notte fra giovedì e venerdì a Piediripa, in corso le indagini dei carabinieri per rintracciare i colpevoli.
Si tratta con ogni probabilità di tre persone, entrate in azione nella notte e riprese dalle telecamere di videosorveglianza. Hanno usato una Mercedes e furgone, risultati rubati, come ariete e portato via capi d’abbigliamento per circa 200 euro, alcune borse da un negozio di pelletteria per un bottino di 300 euro e circa 4.000 euro di profumi. I mezzi utilizzati per il colpo sono poi stati abbandonati a Recanati e Morrovalle. Li hanno trovati i carabinieri della compagnia di Civitanova: il furgone Citroen era in località Burella a Morrovalle, la Mercedes nel quartiere Santa Croce di Recanati. Entrambi erano stati rubati a Ortona.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma è mai possibile bloccare e sequestrare questa merce quando viene rimessa in vendita sulle bancarelle? Se si riuscisse a fare ciò molto meno se ne ruberebbe
Per Serafini. Meglio la confisca.
Per entrambi…. meglio il carcere a vita…. risolverebbe tanti problemi….