Dal Belgio a Montecassiano per coronare la loro storia d’amore. Beatrice Cammertoni di Montecassiano, collaboratrice della prima ora di Cronache Maceratesi e Enrico Iacovizzi di Calimera, nel Salento, hanno pronunciato il loro sì nella chiesa di Santa Maria Assunta in cielo a Montecassiano. Con loro una platea “europea” con ospiti arrivati da tutto il continente per assistere all’evento.
Beatrice ed Enrico si sono conosciuti a Forlì durante gli studi universitari poi il trasferimento a Bruxelles dove lavorano entrambi. L’amore di Beatrice per le Marche e la provincia di Macerata, con la lontananza, si è ancor più rafforzato tanto che non perde occasione per promuovere la sua terra attraverso un’associazione di marchigiani in Belgio. E per il giorno più importante della sua vita lei ed Enrico hanno scelto proprio Montecassiano dove è nata e cresciuta. Il piccolo centro maceratese è stato invaso dagli ospiti provenienti da ogni parte d’Europa, tra questi anche molti maceratesi residenti all’estero. Con loro festeggeranno il loro “Cammertizzi day” al ristorante le Case. A Beatrice ed Enrico gli auguri della redazione di Cronache Maceratesi.
Auguroni Bea!!!!!!!
Tanti auguri bea
Auguri Bea
Auguri agli sposi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Finita l’epoca della trans-siberiana (non certo quella russa, incantevole, cioè la linea ferroviaria Mosca – Vladivostok) è tornata quella della coppia uomo-donna: auguri e figli (maschi o femmine).
CARA BEATRICE,… PER QUEL POCO CHE TI CONOSCO, TI HO CONSIDERATO, UN “ORGOGLIO”, DELLA NOSTRA PICCOLA FRAZIONCINA DI VALLE CASCIA, CHE SI SONO DISTINTE E VIVONO ALL’ ESTERO..! E SE TANTO MI DA TANTO, IL TUO ENRICO, NON E’ DA MENO..! DETTO CIO’ RINNOVO GLI AUGURI PIU’ SINCERI, PER LA VOSTRA UNIONE E I FRUTTI CHE NE VERRANNO..! UN’ ABBRACCIO DA VALLE CASCIA,…!!!!