Lega, assemblea provinciale:
nomine e sedi da inaugurare

A RECANATI la riunione del partito, coordinata dal commissario Paolo Arrigoni e dai parlamentari Tullio Patassini e Giuliano Pazzaglini. Franco Ceregioli, sindaco di Sarnano, Claudio Carbonari e Andrea Seri tra le nuove facce presenti. Simone Merlini diventa responsabile amministrativo provinciale, Andrea Cipolletta per gli enti locali, Gian Marco Paparelli del web. Domani taglio del nastro a Cingoli e Appignano

- caricamento letture
lega-assemblea-recanati3-650x488

L’assemblea di Recanati

 

Facce nuove, riorganizzazione del partito a livello locale ed ovviamente elezioni. Ieri sera a Recanati è andata in scena l’assemblea provinciale della Lega, il secondo appuntamento dopo quello alla Domus San Giuliano di Macerata. A fare gli “onori di casa” il commissario Paolo Arrigoni e i parlamentari Tullio Patassini e Giuliano Pazzaglini.

lega-assemblea-recanati1-650x358Mentre tra i nuovi che si sono visti alla cena spiccano il sindaco di Sarnano Franco Ceregioli, Claudio Carbonari e Andrea Seri, possibile candidato sindaco a Colmurano. Tra gli assenti l’ex coordinatrice provinciale Maria Letizia Marino. Per quanto riguarda l’organizzazione del partito Arrigoni ha annunciato alcune nomine: Simone Merlini di Treia responsabile amministrativo provinciale; Andrea Cipolletta di Matelica, responsabile enti locali, organizzazione e gestione liste; Gian Marco Paparelli , responsabile web. Mentre sui coordinatori comunali ha assicurato che a breve arriveranno le nuove nomine. Per quanto riguarda le elezioni, è stato ribadito che la Lega sarà presente in gran parte dei comuni che andranno al voto, ma non si sono fatti nomi. E tra questi ci saranno sicuramente oltre a Recanati con l’appoggio a Simone Simonacci, anche Cingoli e a Appignano. In questi ultimi due comuni domani saranno inaugurate le nuove sedi del partito. Il primo appuntamento è per le 10 ad Appignano dove con il senatore Arrigoni ci saranno anche l’onorevole Tullio Patassini e il capogruppo della Lega in Regione Sandro Zaffiri. Alle 11,30 sarà la volta di Cingoli dove, l’occasione di varcare per la prima volta soglia della sede di corso Garibaldi 12 sarà anche quella di presentare alla città il candidato sindaco Francesco Pacetti.

lega-assemblea-recanati2-650x488

lega-assemblea-recanati

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X