Foto d’archivio
Alla guida di un’auto con targa straniera: sanzione da oltre 700 euro per una donna. E’ successo ieri verso le 21 a Civitanova, quando i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile hanno fermato una Ford Focus condotta da una romena di 40 anni residente in città. L’auto aveva ancora la targa romena. Per questo, visto il divieto per i residenti in Italia di guidare auto con targhe straniere, i carabinieri hanno multato la donna per 712 euro. Inoltre l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo e il libretto è stato ritirato e inviato alla Motorizzazione civile. Da quando è entrata in vigore la nuova norma, è l’undicesima auto sequestrata a Civitanova per le stessa violazione. I controlli proseguiranno ulteriormente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Beh, ha superato i due mesi di tempo che aveva per fare l’immatricolazione in Italia (prima la tolleranza era di un anno).
Decreto sicurezza da poco approvato. Avanti così…..
che per caso è finita la pacchia?
La pacchia non è finita, magari! Siamo solo all’inizio affinché sia ridimensionata di parecchio in tanti settori legati al l’immigrazione e a chi ha fatto affari spacciandosi per “missionari” ….