Investita sulle strisce
la consigliera del Pd Ninfa Contigiani

MACERATA - E' stata centrata da un'auto in via Bramante mentre portava a passeggio la cagnetta. Perone fratturato e immobilità assoluta per almeno 30 giorni. «Penso che m'abbia visto all'ultimo, forse aveva anche il sole contro, ha provato a frenare ma mi ha preso lo stesso»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
ConsiglioComunale_NinfaContigiani_080518_FF-9-650x434

Ninfa Contigiani

 

Investita sulle strisce. Disavventura ieri mattina a Macerata per la consigliera comunale del Pd Ninfa Contigiani, centrata da un’auto in via Bramante. Ora ha un perone fratturato e dovrà restare immobile per almeno una 30ina di giorni. «Erano circa le 7,30 – racconta – ero uscita per portare fuori la cagnetta. Ho attraversato sulle strisce verso Scienze della formazione, ero quasi arrivata dall’altra parte, quando un uomo sulla cinquantina con una Punto, che stava facendo la rotonda verso Piediripa, mi ha investito. Io penso che m’abbia visto all’ultimo, forse aveva anche il sole contro, ha provato a frenare ma mi ha preso lo stesso. Si è fermato subito, ha aspettato con me che arrivassero i soccorsi». Poi Contigiani è stata trasferita dal 118 all’ospedale di Macerata, dove è appunto le è stata riscontrata la frattura del perone. Tanti i messaggi di vicinanza per l’esponente del Pd. «L’unica cosa che mi sento di dire – conclude – è che tutti dovremmo andare molto più piano sulle rotonde, perché lì nelle ore di punta sono poco propensi a fermarsi».

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X