La Lega dà il ben servito alla Marino:
Arrigoni commissario provinciale

POLITICA - Il senatore e responsabile regionale del partito ha estromesso l'ormai ex coordinatrice, prendendone il posto. E lo ha fatto senza citare neanche la diretta interessata. «L'obiettivo è riorganizzare e potenziare l’attività politica del movimento sul territorio»
- caricamento letture
arrigoni-marino

Paolo Arrigoni e Maria Letizia Marino

 

Paolo Arrigoni commissario ad interim della Lega in provincia. Il senatore e responsabile regionale del partito aveva annunciato un cambio di passo durante la cena del Carroccio del 10 gennaio a Corridonia. Ed è arrivato. Il senatore infatti non riempie un vuoto, ma sostituisce l’ormai ex coordinatrice provinciale, Maria Letizia Marino. E lo fa attraverso una nota in cui la stessa Marino non viene neanche nominata. Un ben servito, insomma, senza neanche i rituali del ringraziamento finale. E così Arrigoni, ingegnere lombardo, fa praticamente man bassa dei ruoli politici della Lega nel nostro territorio. La decisione è stata comunicata ieri sera nel corso del direttivo provinciale a Tolentino. Presenti i coordinatori cittadini e i responsabili organizzativi. «Ho assunto questa decisione – spiega Arrigoni – con l’obiettivo di riorganizzare e potenziare l’attività politica del movimento sul territorio, così da offrire un punto di riferimento sempre più forte ai tantissimi cittadini maceratesi che vogliono riporre fiducia nella Lega di Salvini. Il prossimo 26 maggio la Lega si farà trovare pronta alla sfida delle elezioni amministrative che coinvolgeranno 38 comuni in provincia, proponendo in molti casi un’alternativa credibile per il cambiamento. Per questa ragione nella serata di ieri ho chiesto a tutti i militanti, i sostenitori e i simpatizzanti di lavorare con il massimo impegno per la crescita della Lega sul territorio provinciale, su esempio di quanto sta facendo il Segretario Federale Matteo Salvini in tutto il Paese».

Elezioni, Lega verso la riorganizzazione Cognigni: «A Macerata via le mele marce»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X