Inseguimento nella notte per questioni di cuore. Notte vivace a Civitanova per una coppia di amanti che attorno alle 3 è stata inseguita dall’ex amante di lei che ha intercettato l’auto sulla quale viaggiava la donna, minacciando di raccontare all’ex marito della nuova relazione della moglie. E’ una storia ingarbugliata quella che stamattina i carabinieri della Compagnia di Civitanova si sono sentiti raccontare dalla donna che impaurita ha allertato il centralino del 112 che subito dopo ha inviato una pattuglia. I militari hanno raggiunto la vettura e si sono fatti raccontare cosa stava avvenendo. In pratica lei era in auto con uno spasimante con il quale aveva trascorso la serata quando ad un certo punto un’auto ha iniziato a inseguirli. A bordo c’era l’ex amante di lei che vista la nuova relazione della donna ha minacciato di raccontare tutto all’ex marito, sempre di lei, della sua nuova relazione e dell’identità della nuova fiamma. Insomma un gran pasticcio. La donna non sapendo come uscirne e viste le minacce ha deciso di chiamare i carabinieri che sono arrivati sul posto e hanno ascoltato lo sfogo della donna. Alla fine per fortuna tutto si è concluso solo con una gran trambusto e senza conseguenze per i protagonisti del travagliato triangolo amoroso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se si parla di ex marito non si dovrebbe parlare di amanti.. dopo chi la signora frequentava prima e dopo sono solo fatti suoi ,non vedo il problema di dirlo all’ex marito… ho paura che il problema sia solo dell’inseguitore..oppure mi sono perso qualcosa
Penso che questa storia sia più complicata di quanto scritto…
Triangolo amoroso ” un corno “!! ( ogni riferimento non è per niente casuale) Qui si tratta di un quadrato amoroso che finalmente esce dai soliti abitudinari contesti amorosi che con un lato figurativo in più assume una certa originalità. Almeno per le mie scarse conoscenze di geometrie amorose.
Almeno i carabinieri spero,avranno capito come sbrogliare la matassa.