Spaccio di droga, 27 le persone arrestate, per lo più nigeriani. Una maxi operazione che si sta concludendo a Macerata e di cui aveva accennato il procuratore Giovanni Giorgio sabato chiedendo però di non divulgare informazioni per consentire lo svolgersi dell’esecuzione delle ordinanze senza intoppi. Ulteriori dettagli saranno rivelate domani nel corso di una conferenza stampa. L’operazione è frutto delle indagini della polizia di Macerata, e dei carabinieri di Macerata e Tolentino. Le richieste cautelare sono state avanzate dal procuratore e disposte dal gip.
Complessa operazione in città: «Durerà giorni, c’è segreto investigativo»
Finalmente una bella notizia
oh
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…”per lo più nigeriani”..!! Ma no..non può essere, i nigeriani sono tutte brave persone, che scappano dal loro paese perché c’è una feroce guerra in corso tra cammelli tunisini e dromedari algerini, che hanno letteralmente invaso il loro territorio e li hanno ridotti alla fame. Infatti i cammelli ed i dromedari, per sostenersi durante i sanguinosi combattimenti, fanno razzia di tutte le scorte alimentari nigeriane accumulate con anni di duro lavoro e sacrifici. Siete i soliti razzisti..xenofobi..fascisti, vergognatevi!! gv
ahahahahahah!!!!!!!!! da urlo..cammelli e dromedari..
Non ho parole?
Queste persone stanno nell’80% degli immigrati usciti dallo SPRAR oppure nel restante 20%, insieme con i mendicanti? Oppure sono proprio sconosciuti (ma noti alle sole forze dell’ordine)?
questi si possono rimpatriare oppure carancini e bernabucci hanno di ridire?
Grazie Dr. GIORGIO per tutto il lavoro che stà svolgendo in favore de Macerata!
Il mio amico Tullio Moneta, maggiore del 5 Commando mercenario in Congo e poi sotto la copertura di “attore” ha svolto per anni il lavoro nell'”intelligence” occidentale fuori contratto, nel senso che agiva a suo rischio e pericolo, ha sempre detto che le forze dell’ordine italiane sono le migliori al mondo. Poiché prende il pullman per gli spostamenti, ha notato che ai giardini Diaz non ci sono più gli spacciatori. Ieri aveva notato cinque agenti di polizia che stavano controllando la zona e ha espresso loro i ringraziamenti dei civili. Gli agenti si sono commossi.
Tutti i cittadini onesti sono con le forze dell’ordine dopo l’omicidio di Pamela. Adesso la polizia interviene massicciamente.. Ci voleva il sacrificio di Pamela e l’azione di Traini per muovere le acque? Perché la cosiddetta Sinistra, ormai antistorica e allo sbando, in via di distruzione definitiva, non ha chiesto a suo tempo l’intervento delle forze dell’ordine, come oggi sta avvenendo?
Comunque: grazie alla Magistratura, al Prefetto, al Questore e ai nostri amici delle forze dell’ordine, abbiamo ripreso a sperare in un cambiamento, che ci difenda dal crimine e dai criminali.