Complessa operazione in città:
«Durerà giorni, c’è segreto investigativo»

MACERATA - Non sono passate inosservate le operazioni della polizia. Il procuratore Giovanni Giorgio: «Attività in corso, a tempo debito sarà data notizia pubblica»
- caricamento letture

 

giovanni-giorgio

Il procuratore Giovanni Giorgio

 

 

Macerata è al centro di una complessa attività investigativa che si sta dipanando dalle prime ore di ieri e proseguirà nei prossimi giorni. In città l’attività non è passata inosservata e qualcuno ha notato che erano in corso operazioni di polizia. Al momento però sulle indagini c’è il più stretto riserbo, come sempre in simili casi, per consentire che l’operazione venga completata senza intoppi. L’indagine è coordinata dal procuratore di Macerata, Giovanni Giorgio. «E’ in corso di esecuzione, sino alla prossima settimana, una complessa attività investigativa in relazione a cui sussiste segreto investigativo di cui chiedo il rispetto. A tempo debito sarà data opportuna notizia pubblica della attività in corso» dice il procuratore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X