Schianto in superstrada, il conducente di un furgone adibito a pulmino in cui viaggiavano le ragazze della Feba Civitanova, squadra di basket femminile di ritorno dalla trasferta di La Spezia, perde il controllo del mezzo che urta più volte le pareti di una galleria: otto ragazze trasportate al pronto soccorso.
L’incidente è avvenuto poco prima dell’una, a Serravalle, all’interno della galleria Varano in direzione mare. Immediato l’intervento dei soccorritori. Sul posto oltre agli operatori dell’emergenza, che hanno prestato le prime cure del caso alle ragazze per poi accompagnarle all’ospedale di Camerino, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Tolentino e Camerino per la messa in sicurezza del mezzo coinvolto. La società civitanovese comunica che le giocatrici «sono state sottoposte a tutti gli accertamenti clinici del caso e sono state dimesse con prognosi che vanno dai 10 ai 20 giorni. Ada de Pasquale verrà sottoposta ad ulteriori accertamenti per una contusione alla caviglia».
(Servizio aggiornato alle 15,13)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ammmbee na fatto pochi di danni oltre gli urti ripetuti piu volte in galleria ha perso olio motore da come si vede sulla foto
comunque tutto un augurio fortissimo di pronta guarigione piu presto possibile a tutte le ragazze del basket
Oltre al pulmino cambiate anche l’autista !!!
Uno piu’ affidabile.