facebook twitter rss

Lavoro, offerte in provincia

ANNUNCI - Scrivi a lavoro@cronachemaceratesi.it
mercoledì 7 novembre 2018 - Ore 11:58 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Tecniconsul Energia, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale ricerca per la provincia di Macerata impiegato commerciale da inserire in azienda. Il candidato ideale ha una consolidata esperienza nell’ambito del rapporto commerciale, buone competenze informatiche ed ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. Iniziale inserimento a termine con possibilità di impiego a tempo indeterminato. Inviare candidature a: info@tecniconsulenergia.it

 

Inserzioni di ricerca del personale Confindustria Macerata: per queste offerte inviare il curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alle disposizioni del D.Lgs 196/2003, via e-mail a: srp@confindustriamacerata.it, specificando il codice dell’annuncio:

Si ricerca per azienda settore abbigliamento tessile un/una cucitrice per confezionamento (cod. annuncio Conf 149). Si richiede esperienza come cucitrice e con le macchine da cucire. Sede di lavoro: provincia di Macerata.

Si ricerca per azienda settore contract un/una tecnico di cantiere (cod. annuncio Conf 151) con esperienza (geometra, architetto, ingegnere edile strutturista), per la supervisione, il controllo, la gestione e progettazione di cantieri per settore bancario e retail. La risorsa lavorera’ sia in sede che nei vari cantieri in essere. Si richiede disponibilita’, flessibilita’, professionalita’ e rispetto dei tempi di consegna. Sede di lavoro: provincia di Macerata.

Elettromedia s.r.l., azienda leader nell’entertainment audio per il settore automotive, ricerca un addetto per l’assistenza tecnica. Il candidato ideale, che sarà inserito nel reparto “Assistenza Tecnica”, possiede un diploma di perito tecnico industriale e/o una laurea triennale in ingegneria elettronica e almeno 2 anni di esperienza in attività di assistenza tecnica, manutenzione ed installazione di apparecchiature elettroniche. La funzione si occuperà di gestire gli interventi tecnici di riparazione e gli ordini di riparazione dei clienti. Costituisce requisito indispensabile una buona familiarità con l’utilizzo degli strumenti di laboratorio. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e una forte propensione a viaggiare.
Inviare curriculum ai seguenti indirizzi mail: talentacquisition@elettromedia.it o  jobs@elettromedia.it

Elettromedia s.r.l., azienda leader nell’entertainment audio per il settore automotive, ricerca un addetto per il controllo qualità. Il candidato ideale possiede un diploma di perito tecnico industriale e dovrà: eseguire collaudi in laboratorio sui campioni, sui lotti di preserie e sui prodotti finiti; supportare il responsabile nella definizione delle tecniche di controllo qualità e delle strumentazioni più adatte per il controllo; proporre eventuali migliorie al prodotto o al processo al fine di raggiungere risultati più soddisfacenti nelle caratteristiche di prodotto; segnalare eventuali anomalie di funzionamento della strumentazione di qualità; redigere la reportistica di qualità. Costituisce requisito indispensabile una buona familiarità con l’utilizzo degli strumenti di laboratorio. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e una forte propensione a viaggiare.
Inviare curriculum ai seguenti indirizzi mail: talentacquisition@elettromedia.it o  jobs@elettromedia.it

Elettromedia s.r.l., azienda leader nell’entertainment audio per il settore automotive, ricerca un tecnico di laboratorio. Il candidato, da inserire all’interno del team R&D, possiede un diploma di perito tecnico industriale e/o una laurea triennale in ingegneria elettronica. La funzione si occuperà di gestire la validazione e l’avvio della produzione di amplificatori, processori di segnale ed accessori. Costituisce requisito indispensabile una buona familiarità con l’utilizzo degli strumenti di laboratorio.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e una forte propensione a viaggiare.
Inviare curriculum ai seguenti indirizzi mail: talentacquisition@elettromedia.it o  jobs@elettromedia.it

Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per inserire le tue domande e offerte di lavoro scrivi a lavoro@cronachemaceratesi.it

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X