Foto d’archivio
Reagisce a un controllo e aggredisce i carabinieri a morsi. Fermato un 23enne nigeriano. E’ successo poco dopo le 19 a Macerata. Il ragazzo era in via Roma, non distante da una lavanderia. I militari del Nucleo investigativo del Reparto opertivo in borghese lo hanno fermato per un controllo e lui ha reagito aggredendoli. Uno è stato preso a morsi sul petto, l’altro ferito a una mano. Il 23enne è poi scappato a piedi: è stato bloccato dopo un chilometro circa di inseguimento in via Cioci, dopo l’arrivo di altre pattuglie e portato in caserma con le accuse di resistenza e a pubblico ufficiale e lesioni. Completate le formalità di rito, è stato arrestato. E’ in regola col permesso di soggiorno. I due carabinieri invece sono stati accompagnati al pronto soccorso, per entrambi una prognosi di 10 giorni.
(servizio aggiornato)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
niente museruola?
e pure questo con il decreto sulla sicurezza se ne torna al suo paesello.
….a morsi…..una valanga di maganellate prima di rispedirlo a calci in c….. al suo paese no eh?
Secondo me occorre dare più poteri alle forze dell’ordine. In realtà il nome del reato – resistenza a pubblico ufficiale – non rende l’idea in molti casi, quei casi in cui lo spacciatore (spesso un ingrato extracomunitario, ingrato nei confronti di chi lo accoglie) non si limita a resistere all’arresto, ma tira calci e pugni ai militari che lo vogliono arrestare.
Il ministero dell’interno ci dice che complessivamente I reati sono in diminuzione… forse sbaglio ma la cronaca giornaliera ogni giorno ci delizia con gente che commette reati anche efferati tipo la rapina in villa a Chieti… e sono tutti stranieri… mi chiedo se di criminali non bastavano I nostri o li dovevamo pure importare?
Poverino… Sicuramente non aveva niente da mangiare
perché non li appendono a testa in giù insieme a Carancini e quelli del Gus invece che il fantoccio?
Forze di Polizia, Carabinieri, continuano nel fare il loro dovere è ora che le leggi siano dalla loro parte, i giudici devono difenderli. Questi criminali spedirli a casa loro con un sacco di mamganellate
Chi l’ha detto che non si stanno integrando? Hanno subito compreso che siamo buoni e teneri…………..!!!!!!??????
Per Pagnanelli. Dovrebbe parlare al passato, ora c’è il decreto sicurezza:
https://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2018-09-28/decreto-sicurezza-punto-punto-tutte-novita-201823.shtml?uuid=AEHUvGBG
..si si, si stanno integrando e ci stanno disintegrando..!! gv