Paura ieri pomeriggio in spiaggia per una bambina che aveva perso i genitori. È successo a Porto Recanati nei pressi dello chalet Dario e del camping Bellamare. Una bagnante ha trovato una bimba di 6 anni che uscita dall’acqua piangeva e non riusciva a ritrovare i genitori. Ha così avvisato i carabinieri che in attesa di arrivare sul posto hanno fatto parlare la bimba cercando di tranquillizzarla. Poco dopo per fortuna, a distanza di pochi metri da dove si trovava la piccola, la mamma la stava cercando e tramite l’altoparlante dello chalet ha diramato un avviso per la scomparsa. La bagnante ha potuto così riaccompagnare la bimba dalla mamma. Si tratta di una famiglia originaria di Bergamo e in vacanza a Numana.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ehm… vorrei far notare a CM che la foto d’archivio è di Civitanova… e recentemente su un articolo che riguardava Civitanova la foto d’archivio era una di Porto Recanati…
https://www.cronachemaceratesi.it/2018/08/11/scopre-la-compagna-con-un-altro-scenata-in-spiaggia-intervengono-i-carabinieri/1139496/
Visto che nessuno si accorge di queste sviste propongo di portare l’Hotel House a Civitanova… magari funziona!!!
Io mi ero accorto
mi ero accorto anche della bella ragazza…
quindi ,redazione perdonata da parte mia