Vede l’auto dei genitori rubata poco prima e i ladri risalire a bordo. Chiama i carabinieri e una pattuglia riesce a fermare i malviventi, due tunisini. Operazione dei carabinieri del Norm ieri sera attorno alle 20 in una Civitanova congestionata dal traffico (ci si è messo pure il passaggio a livello chiuso a complicare le cose), quando i militari sono intervenuti nella zona vicino alla Banca dell’Adriatico. Poco prima una ragazza aveva telefonato in caserma per avvertire di aver notato la Mercedes Classe A grigia rubata ai suoi genitori, episodio denunciato solo un’ora prima nella caserma di via Carnia. L’auto era ferma davanti alla filiale della Banca dell’Adriatico. La giovane riferiva però anche di due uomini che stavano risalendo a bordo. Il centralino per accelerare il riconoscimento e l’attività ha messo la ragazza in contatto con i carabinieri che a bordo dell’auto si stavano recando sul posto, rallentati tra l’altro dal traffico anomalo per la chiusura dell’A14 e per il passaggio a livello chiuso. Dopo un giro nella zona i militari sono riusciti a intercettare l’auto rubata con a bordo i due tunisini. Uno di loro, visto alla guida dell’auto, minorenne, è stato denunciato per ricettazione. Mercedes è stata riconsegnata ai proprietari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E si arrabbiano pure in tunisia se salvini fa presente che in italia viene tutta feccia da quel paese…ogni giorno almeno tre notizie di cronaca riguardante i tunisini,praticamente un rapporto tunisini in italia /delinquenza del 99%…
“Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere”.
Purtroppo quando mi capita di ascoltare o leggere certi commenti mi convinco facilmente che l’articolo 19 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani andrebbe fortemente limitato.
Un buonista
Con il troppo buonismo ci siamo rovinati.
https://www.cronachemaceratesi.it/2018/08/27/sorpreso-mentre-cede-una-dose-nei-guai-pusher-minorenne/1144522/
giusto per allungare la lista dei tunisini attivi sul territorio….
A volte mi prudono le mani…
quando poi mi parlano di tunisini…..¿£}«^€¢¡®©[[]><
Egregio signor Pier Paolo Rossi, andrebbe fortemente limitato come quali, come alcuni quelli che hanno firmato i paesi arabi che non hanno firmato la dichiarazione che cita Lei? gv
io farei a sti due una sola domanda: al vostro paese cosa rischierei dopo un furto d’auto? So gia la risposta: stiamo in italia per fare quello che ci pare tanto non si rischia niente ….e da li mi augurerei che qualcuno a proprio rischio e pericolo ( purtroppo ma spero che le cose cambino) dimostrasse loro il contrario in maniera diciamo “brutale”….che soddisfazione!