Non sono passate inosservate le ruspe al lavoro nel cantiere per la scuola Mestica alle ex Casermette in via Roma. Durante la cerimonia inaugurale di martedì con gli ambasciatori del Qatar (leggi l’articolo) gli operai sono stati fotografati sui quei mezzi pesanti di colore giallo. Le immagini non sono piaciute agli esponenti della Lega.
E così dopo aver gridato allo scandalo per la ruspa sul palco dello Sferisterio per la prima del Flauto Magico di Vick, i rappresentanti del Carroccio annunciano battaglia per difendere il proprio simbolo da una costante strumentalizzazione politica. Sembra sia stata avviata anche un’azione legale contro una nota azienda di giocattoli danese che fa costruire ai bambini ruspe con mattoncini colorati. Avvalendosi del nome Lego.
(articolo satirico a cura della redazione di Cronache Marziane)
La Lega “suona” il Flauto: «Offesa per i cittadini che ci hanno votato»
La Lega stronca il Flauto di Vick, Morgoni: «Intolleranza inquietante»
La Lega attacca: «Flauto magico, un’indegna predica politica»
Il parto cosmico, nascono le riforme gravitazionali: ora Ceriscioli vuole l’ospedale Ufo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti all’autore che con poche righe ci fa sorridere un pò, il che non guasta mai, e nello stesso tempo sdrammatizza gli articoli di cronaca. Bravo!!
..be’, in questo caso, più che ‘Cronache Marziane’, si dovrebbero chiamare ‘Cronache Marxiane’ eh eh!! Con allegria. Giuseppe.