Il sottopassaggio pedonale invaso dai liquami
«Le persone e i bambini hanno dovuto attraversare nel sottopasso almeno 30 centimetri di liquami scaricati dal tubo». E’ un lettore a segnalare i disagi vissuti a Porto Potenza Picena da chi si trova ad attraversare i sottopassaggi pedonali che collegano la spiaggia alla strada principale. Lo scatto è stato fatto intorno alle 14 di fronte al lido Lo scoglio. Ma la situazione si verifica «anche negli altri sottopassaggi. Sentendo gli altri compagni di “attraversata” di liquami è una situazione “normale” quando piove come oggi che le fogne scarichino i liquami sul sottopasso dove si è costretti a passare. Indecente? Pericolo per la salute? Io sono semplicemente indignato».
Sottopasso allagato, auto bloccate I conducenti escono dai finestrini Foto/Video
Civitanova, arriva il maltempo Fuga dalla spiaggia Traffico in tilt sul lungomare
La mia domanda è un'altra....era necessario aspettare che arrivasse il nubifragio per andarsene dalla spiaggia? Siamo al mare....sul livello del mare...dove le fanno le fogne?!?!?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
abito a Porto Potenza Picena e questo è proprio un pessimo articolo e una pessima segnalazione, i sottopasso ferroviari non sono invasi da liquami come lo schizzinoso turista di turno afferma, ma dall’acqua piovana che per una normale legge fisica scende verso il basso.
Nibaldi…..!!!????si faccia un giro al sotto passo del Giamirma e del Mosquito vedrà’ che la fisica e’ ben altro cosa…..
Per Nibaldi. L’acqua piovana di cui si parla nel suo percorso ha dilavato la massicciata ferroviaria, che non è molto pulita (dal momento che raccoglie e convoglia gli scarichi delle toilette delle carrozze ferroviarie).