La scorsa edizione
Festa dell’Europa 2018, sono già 70 gli esercizi commerciali che hanno aderito. Prosegue l’organizzazione dell’evento in programma dal 9 al 12 maggio, sotto la guida dell’assessorato alle Politiche europee del Comune di Macerata. Coloro che hanno necessità di fare richiesta di autorizzazione di occupazione suolo pubblico straordinaria, relativa quindi ai soli giorni in cui si svolgerà la manifestazione, devono fare richiesta entro il 21 aprile. Intanto in questi giorni ha preso il via la campagna di comunicazione della Festa dell’Europa, una manifestazione che, grazie agli esercenti che ogni anno aderiscono e si impegnano in modo creativo a personalizzare il proprio locale preparando piatti e prodotti tipici dei 28 paesi dell’Unione Europea, consente di fare un viaggio alla scoperta dei sapori dell’Europa e apprezzarne il patrimonio culturale e le tante tradizioni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’importante che non ci siano i concerti rockettari in piazza Mazzini.
Tranquillo Sig. Romagnoli, nessuno proverà a fare qualcosa di diverso in questa città per i giovani. alle 10 un bell’orzetto e tutti a nanna!
Per Di Tommaso. Concordo con lei, con il concerto rockettaro i giovani rinunceranno volentieri all’orzo e poi andranno in camporella. Che invidia (non per il concerto)!